Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
road
ciao ragazzi ma non c'è una procedura per resettare la d80 con le impostazioni di fabbrica di tutti i programmi.

la sequenza tasto af e il tasto +- resettano solo in parte e fanno solo un programma alla volta, invece il tasto reset del menu non resetta tutte le funzioni.

se sapete come fare per ripristinare totalmente la macchina come quando lo comprata grazie mille
grazie.gif
rickyjungle
QUOTE(road @ Mar 20 2009, 12:16 AM) *
ciao ragazzi ma non c'è una procedura per resettare la d80 con le impostazioni di fabbrica di tutti i programmi.

la sequenza tasto af e il tasto +- resettano solo in parte e fanno solo un programma alla volta, invece il tasto reset del menu non resetta tutte le funzioni.

se sapete come fare per ripristinare totalmente la macchina come quando lo comprata grazie mille
grazie.gif



che ne dici di leggere sul libretto di istruzioni? li c'è spiegato tutto per bene.. sia il reset a due pulsanti, sia il reset di quelle impostazioni che non vengono resettate con la procedura a due pulsanti....
giovanni1973
Io sul libretto ho trovato solo questo che tu credo abbia provato?

Non capisco perchè non ti funziona.......


Clicca per vedere gli allegati

Buona Giornata

Giovanni
road
non riesco a venirne a capo............ comunque grazie giovanni

mi ma fare un tasto che reimosta la macchina con le impostazioni di fabbrica costava troppo...
mad.gif

richi il libretto lo conosco a memoria ma se leggi bene io chiedevo se c'era qualche altra procedura per il ripristino

grazie.gif
giovanni1973
QUOTE(road @ Mar 20 2009, 08:42 PM) *
non riesco a venirne a capo............ comunque grazie giovanni

mi ma fare un tasto che reimosta la macchina con le impostazioni di fabbrica costava troppo...
mad.gif

richi il libretto lo conosco a memoria ma se leggi bene io chiedevo se c'era qualche altra procedura per il ripristino

grazie.gif



io devo dire che l'unica volta che ho resettato la fotocamera...lo ho fatto con il tasto menu....
senza problemi....mi spiace che non riesci a fare ciò-

Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.