Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Trioroby
ciao ragazzi,
Nonostante la cattiva giornata e il sole quasi frontale sono rimasto meravigliato dalla bellezza di questo teatro, sicuramente ci tornerò per migliorare questo scatto!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 750.6 KB

ciao
Cosimo Camarda
..hai perfettamente ragione la bellezza di questo posto è unica.

ps. prova a fare un bn, la luce non era delle migliori.
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Mar 20 2009, 07:06 AM) *
..hai perfettamente ragione la bellezza di questo posto è unica.

ps. prova a fare un bn, la luce non era delle migliori.


Concordo...
Gufopica
Concordo anch'io con Cosimo.
wink.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Cosimo Camarda @ Mar 20 2009, 07:06 AM) *
..hai perfettamente ragione la bellezza di questo posto è unica.

ps. prova a fare un bn, la luce non era delle migliori.




mi aggero al pensiero di Cosimo .......


ciao massy
Trioroby
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio, ci ho provato, rimetto al vostro buon cuore un giudizio, premetto che il BN non è il mio forte anche se mi piace un sacco!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 560.8 KB

salluti
Roberto
grazie

accetto anche qualche vostra realizzazione, così magari mi voleste dare qualche consiglio sul bianco e nero, lo recepirei molto velocemente!!!
ancorea ciao
Vito.Coppola
Il posto merita...davvero...oltre al b/n io proverei anche un bel viraggio seppia... wink.gif






Ciao
Vito
Trioroby
ok ma che te ne pare del b/n forse ho bruciato troppo?
Enrico Grotto
ciao, sul bn devi assolutamente aprire le ombre!!! e magari contrastare (i bianchi sono un po' bruciati e mancano un po' i neri...) un po' più il cielo...tornaci comunque, il luogo è davvero bello!!
Marco Vegni
La versione BN è quella che preferisco per questo tipo di scatto visto che le condizioni atmosferiche non erano assilutamente dalla tua parte.
Riallacciandomi a quanto detto da Enrico, ci lavorerei sopra a questo BN ponendo maggior attenzione al cielo, cercando di drammatizzarlo un pò e sulla parte del teatro dove aprirei le ombre.

ciao
Marco
alessandro.sentieri
Luce non ottimale e forse una lieve pendenza dell'insieme.
Meglio la versione bienne, dove però dovresti lavorare selettivamente su più livelli per recuperare un pò di dettaglio sulle ombre e cercare di contestualizzare la scena.

Saluti
Ale
dario-
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 20 2009, 02:02 PM) *
Luce non ottimale e forse una lieve pendenza dell'insieme.
Meglio la versione bienne, dove però dovresti lavorare selettivamente su più livelli per recuperare un pò di dettaglio sulle ombre e cercare di contestualizzare la scena.


Quoto Ale in toto, il bianconero piace anche a me, in quelle condizioni di luce non ottimale rende al meglio.
Si proverei anche io a recuperare un pò di dettaglio dalle ombre. Così è un po tropto chiuso.

dario
maurizioricceri
sicurente il b/n valorizza lo scatto ma come ti è stato già detto,cerca di recuperare dettagli nella zona scura.
Trioroby
Mentre mi dibatto con le ombre del B/N precedente posto questa panoramica che mi sembra leggermente più rilassante anche se orami attendo con ansia una giornata di sole per tornare sul posto!! anche perchè la voglia con la luce che non ti assiste cala parecchio!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
grazie.gif
dario-
Beh questa la vedo decisamente meglio Pollice.gif merito forse anche del taglio panoramico e della composizione dell'inquadratura che esalta il senso prospettico guru.gif.
Probabilmente qui hai esposto anche meglio.

Complimenti mi piace moltissimo

Dario smile.gif
Trioroby
Meno male!!!!!!!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.