Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
_Led_
Link interessante (è una pagina del sito dei produttori del test utilizzato da diverse riviste ed anche da dpreview):
Sharpness comparison

In soldoni la D70 produce immagini aventi la stessa nitidezza (se non migliore) di quelle prodotte dalla Canon 20D.
matteoganora
Led, ci proponi sempre link molto interessanti! Pollice.gif

Pur non essendo amante dei test MTF, ritenendoli comunque sterili al fine di giudicare globalmente un ottica o un sensore, devo ammettere che il modus operandi e i criteri utilizzati in questo sono al passo con i tempi, tengono conto di parametri fino ad ora ritenuti superflui.

Grazie ancora, i tuoi contributi sono sempre preziosi! wink.gif
sergiobutta
Prendendo con le dovute cautele i test, questa lettura aiuterà i più impazienti ad attendere con calma i nuovi prodotti. Non più tardi di ieri sera, ho dovuto ingrandire a dismisura una foto fatta con la mia D100, per prenderne un particolare. Sono rimasto, ancora una volta sbalordito per la qualità dell'immagine.
morgan
Link interessante, da leggere ed approfondire!!! grazie.gif grazie.gif

Saluti

Franco
abyss
Grazie Led, l'ho trovato anche io molto interessante!
giannizadra
QUOTE (Led566 @ Jan 27 2005, 03:12 PM)

In soldoni la D70 produce immagini aventi la stessa nitidezza (se non migliore) di quelle prodotte dalla Canon 20D.

Grazie per il link, anche se come mia abitudine non ho letto il test... biggrin.gif
Non essendo un fazioso, sono lieto di apprendere che la 20 D è buona quasi quanto la D70.... tongue.gif
sergiobutta
QUOTE (gianluigizadra @ Jan 28 2005, 11:53 AM)
QUOTE (Led566 @ Jan 27 2005, 03:12 PM)

In soldoni la D70 produce immagini aventi la stessa nitidezza (se non migliore) di quelle prodotte dalla Canon 20D.

Grazie per il link, anche se come mia abitudine non ho letto il test... biggrin.gif
Non essendo un fazioso, sono lieto di apprendere che la 20 D è buona quasi quanto la D70.... tongue.gif

Tra poco si affacceranno i soliti noti. cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.