Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Era da molto che non pubblicavo uno scatto sul tramonto. Lo condivido con piacere con voi, naturalmente commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.
Ciao Vincenzo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 721.3 KB
Enrico Grotto
la vedo parecchio rumorosa...bello il gioco di parole del titolo!! un classico con bei colori (i rossi sono al limite)...
ottimo momento e ottima luce!! avrei escluso la parte alta...
Vincenzo.Cicchirillo
Hai Ragione Enrico, ho esagerato con la regolazione delle Curve. Provo a rielaborarla!
vvtyise@tin.it
aspettiamo gli aggiustamenti!
Vincenzo.Cicchirillo
Vediamo se cosi' va meglio!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 629.7 KB
Maurizio Mandarino
Ciao Vincenzo ... per me và meglio! Buonissimo scatto Pollice.gif ... migliorabile a mio gusto tagliando due dita di cielo!

Saluti Mau
Vincenzo.Cicchirillo
A dir la verita' avevo anche pensato ad un taglio panoramico ma ci ho ripensato ed ho tagliato a 2/3.
Grazie Mau
Enrico Grotto
meglio, concordo con il tagliare "un'idea" di cielo, però aprirei un po'la parte bassa, così p stroppo scura, era meglio prima...
vvtyise@tin.it
direi molto meglio!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Mar 18 2009, 07:39 PM) *
Ciao Vincenzo ... per me và meglio! Buonissimo scatto Pollice.gif ... migliorabile a mio gusto tagliando due dita di cielo!

Saluti Mau


concordo con Mau. .... bello scatto ..... Pollice.gif

Ciao Massy
alessandro.sentieri
Per me, due dita di cielo e un dito di terra in meno e diventa perfetta.
Così è già bella Pollice.gif

Ale
CCino (AndreaMorico)
Semplice e bella!!! wink.gif
Vito.Coppola
Bella Vincenzo...con un po' di cielo in meno...diventa davvero perfetta...complimenti!!!




Ciao
Vito
robermaga
Concordo per tagliare, sopra e un filo sotto. Schiarirei anche (leggermente) la pare in ombra.
Ma è solo la mia idea, la foto è bella anche così.

Ciao
Roberto

Foffonews
Complimenti Vincenzo un tramonto molto bello e gradevole.. Pollice.gif
Forse anche io taglierei 2 dita di cielo...
Cosimo Camarda
un classico ben eseguito, per me sta bene anche così...forse avrei chiuso un altro pò...
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti dei commenti e dei consigli! guru.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Ecco un'altra foto dello stesso tramonto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 784.4 KB
Enrico Grotto
perdona la mia sincerità, ma la sagoma di questi rami non mi dice proprio niente, anzi...preferivo di gran lunga il "classico intramontabile", perdona la mia sincerità!!
Vincenzo.Cicchirillo
A me la versione verticale non dispiaceva, questo non vuol dire che sia un capolavoro. Naturalmente apprezzo la sincerita' dunque grazie del Parere Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.