Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
midarine1964
ragazzi mi serve un consiglio: sto per passare da pc a mac e vorrei sapere se posso lasciare il firmware delle mie macchine aggiornato per windows o devo per forza aggiornarli per mac. le macchine sono d80 e d300. significa che se ho il firmware per windows non posso scaricare le foto su un mac e viceversa?
lhawy
credo che il firmware sia uguale, ma se scarichi quello nuovo per pc e lo usi sul mac non te lo riconosce (e viceversa), quindi non puoi scompattarlo.

quando la compriamo mica la scegliamo "per mac" o "per pc"
midarine1964
caspita hai ragione non ci avevo pensato. quindi posso trnquillamente tenere questi nuovi firmware anche su mac. quindi è solo un problema di di installazione su pc/mac. una volta che è in macchina diventa ininfluente la piattaforma che usi
danardi
tra la versione win e mac cambia soltanto il tipo di file in cui viene compresso (sit per mac, eseguibile per windows). Il contenuto è, logicamente, identico
meialex1
Sul Sito di Supporto Europeo puoi trovare tutti i firmware e update per qualsiasi piattaforma

Ciao
midarine1964
ok capito... grazie raga grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.