Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ANTERIORECHIUSO
Salve signori, spero non vi sia gia' stata fatta 1000 volte questa domanda, ma mi chiedo se e' possibile impostare la macchina con flash slow sync ed al tempo stesso usufruire degli ISO auto.

In pratica, impostata come ora, quando alzo il flash (sul SLOW), gli ISO mi piombano a 200 anche di notte e mi gioco la foto se non li alzo manualmente.

Grazie a chi sapra' aiutarmi!
Mauro Villa
Se usi il lampeggiatore, interno o esterno che sia, gli iso auto si disinseriscono automaticamente in qualsiasi modalità e se ci pensi è giusto così. La macchina non può sapere che risultato vuoi ottenere e quindi si rimette alle tue decisioni. Ciao Diegooooo

ANTERIORECHIUSO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Mannaggia, non lo trovo giustissimo, Mauro, in molte occasioni potrebbe proprio tornar comodo.

Grazie mille per la info, Desmo Pollice.gif
Mauro Villa
ooooo testun, come fà la macchina a sapere se per ottenere il risultato che hai nella tua testolina deve aumentare l'emissione del lampeggiatore o alzare gli iso?
E poi visto la qualità delle tue foto notturne non mi sembra tu abbia problemi di gestione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.