Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Sono un novizio che ha bisogno di tanti consigli e osservazioni critiche per migliorare. Sottopongo al vostro giudizio questo scatto trattato pp.


Clicca per vedere gli allegati
mirko_nk
Ottimo il colpo d'occhio. La foto è buona, anche se era meglio un inquadratura che facesse respirare di più il soggetto... ma non so se era possibile... dal PC è facile giudicare. La cosa invece che mi convince di meno è la PP... vedo una dominate viola/magenta nella parte bassa...
rrechi
Non posso che concordare ancora una volta con Mirko
Fausto Panigalli
Daccordo in tutto con Mirko,aggiungo che secondo me pende un po' a sinistra e avrebbe bisogno di un po' di nitidezza in piu',magari anche solo con la maschera di contrasto..
Ciao,Fausto.
wabe47
QUOTE(mirko_nk @ Feb 22 2009, 05:48 PM) *
Ottimo il colpo d'occhio. La foto è buona, anche se era meglio un inquadratura che facesse respirare di più il soggetto... ma non so se era possibile... dal PC è facile giudicare. La cosa invece che mi convince di meno è la PP... vedo una dominate viola/magenta nella parte bassa...



Grazie dei suggerimenti. Ho provato a fare qualche altro intervento PP.
Allego il nuovo prodotto.

Clicca per vedere gli allegati
mirko_nk
QUOTE(wabe47 @ Feb 22 2009, 09:54 PM) *
Grazie dei suggerimenti. Ho provato a fare qualche altro intervento PP.
Allego il nuovo prodotto.

Clicca per vedere gli allegati


Hai preso un altro scatto oppure avevi croppato la foto precedente... Cmq molto meglio, anche se a questo punto hai fatto una foto ne verticale ne quadrata.... Io opterei per un taglio quadro... Le mezze misure non mi hanno mai convinto...

A mio gusto ovviamente...
wabe47
QUOTE(mirko_nk @ Feb 22 2009, 10:05 PM) *