Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
abeale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Ale
maurizioricceri
una bella immagine molto significativa,forse un pelino scura(almeno al mio monitor)
mirko_nk
Si anche nel mio è un pelino scura... ma ha un impatto da paura.... Complimenti hai fatto uno scatto eccellente...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Feb 18 2009, 09:11 PM) *
Si anche nel mio è un pelino scura... ma ha un impatto da paura.... Complimenti hai fatto uno scatto eccellente...




concordo ....bella foto ....


ciao Massy
Gufopica
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 18 2009, 09:10 PM) *
una bella immagine molto significativa,forse un pelino scura(almeno al mio monitor)



quoto la giusta analisi di maurizio.
proprio cosi.
rrechi
Impetuosa !!!A mio parere la tonalità globale scura crea la giusta atmosfera.
abeale
Ciao a tutti

Grazie per i commenti, in effetti un pò scura lo è. L'intento era proprio quello di rendere più drammatica una situazione già di per se impetuosa...

grazie.gif

Ale
dario-
Splendida e davvero dinamica smile.gif

ciaoo
Max Lucotti
Si, drammatica lo è, ma mi sembra qualcosa di un pelino di più che scura.
Mi disturba la macchia nera a ds, se lo fosse un pò meno sarebbe notevole per la dinamicità delle onde.
Vedo anche dei riflessi, forse dovuti agli schizzi del mare colpiti dal sole.
Comunque non male, bravo!
Vito.Coppola
Molto suggestiva....lo scuro la rende ancora piu' da paura...complimenti una bella interpretazione.... Pollice.gif




Ciao
Vito
g.gayas
otima realizzazione, sebbene un po' buia, questo la rende piu' drammatica, da giudizio universale! Pollice.gif
bruco82
QUOTE(photomax2 @ Feb 19 2009, 02:05 PM) *
Si, drammatica lo è, ma mi sembra qualcosa di un pelino di più che scura.
Mi disturba la macchia nera a ds, se lo fosse un pò meno sarebbe notevole per la dinamicità delle onde.
Vedo anche dei riflessi, forse dovuti agli schizzi del mare colpiti dal sole.
Comunque non male, bravo!


quoto Max...rimane una foto di grande impatto...e comunque non facile da realizzare perfettamente..

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.