Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brunello
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno
Sultilan
Secondo me entrambe le foto patiscono un po' il tipo di luce.

La prima ha luce diffusa un po' anonima (dovuta a cielo coperto?), il soggetto non è male.

La seconda è l'opposto, ovvero molto contrastata per la luce dura, potrebbe venire fuori un b/n d'effetto così a occhio e croce (anche se con pochi grigi).

Ciao
dario-
Ciao Brunello wink.gif allora la prima mi piace per inquadratura, ma la luce non sembra assolutamente OK, bella comunque e nonostante la luce, la seconda non so gli manca il piede. Hai forse fatto un crop? Probabilmente in basso ci saranno state 1000 e 1000 macchine e hai pensato bene di toglierle, almeno immagino smile.gif.

Ciao wink.gif
Dario
Gufopica
concordo con quanto detto sopra da Dario
Max Lucotti
1: ottima la compo, meno i colori non certo aiutato dal cielo latteo.
2: qualunque sia il motivo per cui hai tagliato la base della chiesa, rimane una chiesa...a metà...
brunello
Grazie per i commenti. A me tutte e due le foto piacevano per la composizione delle forme geometriche . Come quei giochi con le forme di legno. Per cui la chiesa l'ho tagliata così. E' vero comunque che in basso c'era una specie di Luna Park biggrin.gif .

Il concetto era un po' quello di quest'altra che avevo postato a dicembre

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie per avermi ripescato il post che stava sprofondando... laugh.gif
Vito.Coppola
I primi due scatti non sono tanto mali ....l'ultima e' tutt'altra cosa....



Ciao
Vito
paolopetrone
Molto bello il notturno, complimenti Bruno.
mauropanichi
Bellissimo il notturno.Le altre due forse ne ho la nausea,l'ho fotografate milioni di volte(abito nei pressi).
Vincenzo.Cicchirillo
L'ultima e' spettacolare Brunello! Pollice.gif
Ciao Vincenzo
dario-
Beh il notturno me lo ricordo Brunello smile.gif ma è tutt'altra cosa Pollice.gif

Ciaoo
vvtyise@tin.it
molto bello il notturno!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.