Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Scattata qualche minuto dopo questa dall'altro lato del lungomare, ho preferito realizzare una panoramica, un genere che mi sta sempre più appassionando.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 197.1 KB

Ingranditela, è meglio. wink.gif Saluti e buona domenica. smile.gif
michele977
La foto mi piace anche se avrei tagliato la parte destra dove c'è quella forte luce bianca che mi disturba un pò.
fablip
Grazie per il commento Michele, la luce forte sono in realtà due fari vicini entrambi piuttosto intensi che creano quell'effetto. Tagliare via quella parte voleva dire tagliare anche le luci del porto e i nuvoloni sul mare che invece mi piacciono parecchio.

Saluti.
Massimiliano C. Scordino
anche a me mi sta appassionando molto questo formato.....i miei complimenti davvero bella questa tua pano molto belli i riflessi e il cielo ....bravissimo.... guru.gif


ciao Massy
fablip
Gentilissimo Massimiliano, grazie per il commento e i complimenti. smile.gif
mirko_nk
Questa è tutta un altra cosa.... Molto molto più bella dell'altra.... I miei complimenti...
Foffonews
Complimenti una pano bellissima!! Pollice.gif Pollice.gif
Gufopica
bella panoramica..davvero.
complimenti perfetta.
ti aspetto a posarla nel club delle panoramiche.
wink.gif
fablip
Grazie a tutti, molto contento che vi piaccia, la pubblicherò anche nel club panoramiche. smile.gif
alessandro.sentieri
Complimenti, una foto riuscitissima in un genere nel quale prima o poi mi dovrò cimentare.

Saluti
Ale
fablip
Grazie Alessandro, mi fa molto piacere il tuo commento. Un salutone.
vecchiavolpe
Molto bella! L'ho vista ed apprezzata nelle "panoramiche" complimenti!

Sandro
fablip
Grazie per il gentile commento Sandro.
CCino (AndreaMorico)
molto piacevole da vedere belle le luci riflesse nell'acqua!!!!
be le foto panoramiche sono mooolto belle!!!!!
fablip
Grazie per l'apprezzamento ccino, contento che sia piaciuta.
frikkettone
Fabri, le tue pano sono sempre più belle, bravo, stai perfezionando alla grande questo genere di scatti. Si vede che, come dici tu, il genere ti sta appassionando sempre più!
IMHO la luce del faro non dà fastidio, anzi bilancia bene la parte sx che risulta ben più illuminata.

Un saluto
Cesare
fablip
Grazie Cesare, sempre gentile. smile.gif
Vito.Coppola
Questa piace tantissimo anche a me rispetto all'altra... Pollice.gif Pollice.gif





Ciao
Vito
mauropanichi
guru.gif bellissima e di classe.nitidezza al top.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.