Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cambronne
Vorrei sapere se lo schermo del monitor LCD della D 700 è in vetro come quello della D 3. grazie.gif
Einar Paul
No, credo sia in policarbonato (ma non l'ho analizzato a fondo...).
Comunque, quello della D3 non è in semplice vetro: è un cristallo temperato molto resistente all'abrasione e ai graffi. La macchina è infatti sprovvista di coprimonitor.

Saluti
Einar
cambronne
QUOTE(Einar Paul @ Jan 28 2009, 12:56 AM) *
No, credo sia in policarbonato (ma non l'ho analizzato a fondo...).
Comunque, quello della D3 non è in semplice vetro: è un cristallo temperato molto resistente all'abrasione e ai graffi. La macchina è infatti sprovvista di coprimonitor.

Saluti
Einar


A pagina 400 del libretto istruzioni, nelle "Note relative al monitor", si parla di "frammenti di vetro", quindi il materiale dovrebbe essere vetro, anche se probabilmente non della stessa qualità di quello della D3.
Saluti.
cambronne
QUOTE(Einar Paul @ Jan 28 2009, 12:56 AM) *
No, credo sia in policarbonato (ma non l'ho analizzato a fondo...).
Comunque, quello della D3 non è in semplice vetro: è un cristallo temperato molto resistente all'abrasione e ai graffi. La macchina è infatti sprovvista di coprimonitor.

Saluti
Einar

Grazie Einar.
Ho sciolto il dubbio. smile.gif A pagina 16 della brochure della D 300 c'è scritto che il monitor è protetto da vetro temperato. Ergo anche la D 700, e ancor di più la D 3, dovrebbero averlo in vetro temperato.
Saluti.
Cambronne
Gufopica
penso che quello della D3 non sia uguale.
per quanto riguarda il coprimonitor della D3 esiste..non si trova in ita.
ma io lo posseggo..e lo utilizzo..
il monitor della D3 è uno spettacolo davvero..
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.