Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Lo so che sono un po' inflazionati e magari vi hanno proprio stancato, anche se non si vedevano in giro da un po' di tempo. Amici toscani non me ne vogliate ma passavo di lì e ho fatto click, non ho resistito.

IPB Immagine

Saluti. smile.gif
alessandro.sentieri
Impossibile resistere, troppo belli i cipressetti che si vedono dalla Cassia.
Il cielo e la luce giusta, nonostante il controluce abbia provocato qualche ammissibilissima bruciaturina sulle sfrangiature delle nuvole, ti hanno permesso di ottenere questa bella, anche se oramai classicissima, composizione.

Saluti
Ale
maurizioricceri
non c'è che dire...inflazionato ma ottimo..... Pollice.gif
mirko_nk
Se devo essere sincero la luce non mi piace molto, troppo cruda e i cipressi sono troppo in ombra...

La composizione invece mi piace molto...
skyler
Il cielo è spettacolare ed il sole spietato a volte. Ma i cipressi pendevano a sx o...
Vincenzo.Cicchirillo
Classica ma bella Fabrizio. Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Gufopica
complimenti classica ma la trovo ben eseguita
fablip
Grazie a tutti ragazzi, metto anche quest'altra con un taglio diverso.

IPB Immagine

Un saluto.
Foffonews
Molto bella la prima... Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Preferisco la prima, Non mi piacciono molto i soggetti posti al centro del fotogramma. Qua ci vedo bene un taglio quadrato !
Ciao Vincenzo
Vito.Coppola
Mi piace molto la prima...nonostante la luce un po' dura....e' suggestiva e ben composta;la seconda non mi convince tanto la composizione....;il tutto naturalmente secondo il mio modesto parere!!!





Ciao
Vito
Cosimo Camarda
io preferisco la seconda, complimenti Fabrizio.
fablip
Grazie, mi fa piacere che vi siano piaciute nonostante... l'inflazione. biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
nonostante la luce non fosse delle migliori hai fatto due ottime foto mi piace molto la prima un cielo davvero incredibile........complimenti

ciao Massimiliano
MarcolinoD300
Belle entrambi! Complimenti !
Ciao.
fablip
Grazie Massimiliano e Marco, mi fa molto piacere il vostro commento!
dario-
Son belle entrambe ma la prima mi piace parecchio. Si quei cipressetti sono irresistibili non si può far meno di fotografarli wink.gif

ciaoo
easycon69
Anch'io preferisco la seconda: sembra che i cipressi si stringano per fare fronte comune contro l'incombere della nuvolona....

Luca
fablip
Grazie Dario e Luca per aver commentato. smile.gif
michele977
Mi piace più la prima come composizione. Sarebbe interessante scattare dallo stesso punto verso giugno/luglio quando quei terreni saranno coloratissimi
fablip
Grazie Michele, concordo con te per il periodo ma io ero lì a fine settembre. Se fai una ricerca nel forum ne troverai tante dello stesso posto in altri periodi dell'anno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.