Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.5 KB
Maury_75
Hai composto davvero un bel quadretto, anche la conversione mi piace! Pollice.gif
Saluti Maury
maurizioricceri
la composizione mi piace,anche il b/n ma sarei intervuto un minimo selettivamente sul cielo.
brata
Mi piace soprattutto per il giaccone gonfiato dal vento, è quello che da qualcosa in più alla foto.
mirko_nk
Bellissima... e da non amante del seppia, ti dico che qui ci stà alla grande... Pollice.gif
easycon69
Anche secondo me è una bellissima foto, hai congelato una visione davvero significativa.

Luca
nicolamilani
Semplice e bella.
Ciao.
Marco Vegni
Una foto molto bella e poetica...buonissima la conversione...i miei complimenti

Ciao
Marco
Gufopica
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 25 2009, 11:24 PM) *
sarei intervuto un minimo selettivamente sul cielo.




quoto Maurizio.
si la foto piace anche a me. l'internvento selettivo sul cielo non sarebbe niente male.
wink.gif
alessandro.sentieri
Gran bella interpretazione, complimenti !!!

Saluti
Ale
Massimiliano Piatti
Secondo il mio punto di vista io non avrei toccato la foto mi piace cosi' com'e' prima di tutto per composizione,l'uomo in quella strana posa ci sta da dio e poi perche' l'atmosfera e' ovattata e male ci sarebbe stato un'aumento di contrasto sul cielo o su tutta l'immagine che avrebbe reso l'interpretazione piu' drammatica,un po'di rumore ci sta benissimo il tutto virato leggermente sepia.
hai realizzato un'ottimo scatto complimenti!!! Pollice.gif

Ciao Massi smile.gif
Juka
.. smile.gif sono molto contento per la scena beach gradita che mi si è presentata;
come prima bozza di sviluppo ho riportato l'idea aggiungendo grana al cielo
(che spesso preferisco su carta) ed il leggero bilanciamento cromatico con +rosso +giallo;
prima della stampa devo rivedere alcuni dettagli..

grazie a Tutti, sempre molto gentili e generosi:-)

ciao,

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.