Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
Questo è il Mignone nei pressi di Tolfa (RM) ,un luogo veramente ben conservato.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108.1 KB

ciao
Flavio
Foffonews
Mi piace molto il taglio e la compo, non mi convincono però i colori e la nitidezza....
Mio parere personle. smile.gif
Enrico Grotto
QUOTE(Foffonews @ Jan 10 2009, 10:50 AM) *
Mi piace molto il taglio e la compo, non mi convincono però i colori e la nitidezza....
Mio parere personle. smile.gif

concordo...forse si nota anche un po' troppo la distorsione in basso...l'immagine comunque resta gradevole!

Ciao Enrico
mirko_nk
Ciao, il taglio non è male per niente, però il soggetto da idea di confusione e forse un pelino poco interessante. Per i colori e la nitidezza quoto Mirco. Vedo nella foto poca PDC...
kop
grazie della visita Foffo ,ne metto una un po' più nell'ambiente
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.3 KB
ciao
mirko_nk
Questa è molto molto meglio a mio gusto, anche se i colori sono un pochino debolucci...

P.S.: posta le foto leggermente più grandi e meno compresse... si può giudicare meglio (500/600 kb)...
kop
Grazie della visita anche a Mirko ed Enrico ai quali ne dedico un'altraIPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.8 KB
ciao
Massimiliano C. Scordino
delle tre che hai postato la mia preferita e la seconda .......concordo con mirco per i colori e la nitidezza.....

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Ciao,le ultime due sono le migliori e in particolar modo l'ultima...in tutte e tre si nota a mio avviso la mancanza del pola...






Vito
kop
grazie anche a Massimiliano e Vito con un'altra immagine alla quale ho apportato alcune modifiche seguendo i vostri appunti,cioè aumentando la saturazione e la maschera di contrasto ed applicando un polarizzatore virtuale in post produzione
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.7 KB
ciao
Vito.Coppola
Questa e' decisamente la migliore...complimenti Pollice.gif


PS. il pola reale e' tutta un'altra storia




Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
e be ora e tutta un altra cosa ......

ciao massimiliano

mirko_nk
QUOTE(kop @ Jan 10 2009, 11:37 AM) *
grazie anche a Massimiliano e Vito con un'altra immagine alla quale ho apportato alcune modifiche seguendo i vostri appunti,cioè aumentando la saturazione e la maschera di contrasto ed applicando un polarizzatore virtuale in post produzione
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.7 KB
ciao

Adesso ci siamo con i colori....
alessandro.sentieri
Ciao Flavio.
Come ogni buon giocatore di briscola hai calato l'asso per ultimo, complimenti, una foto davvero molto bella.
Personalmente avrei pensato anche a una conversione in binero, contrasto e dettaglio si prestano benissimo.

Saluti
Ale
kop
ti ringrazio anche a te Alessandro con una foto del tratto di mare dove muore il torrente,nei pressi di Santa Severa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 57.4 KB
ciao
Massimiliano C. Scordino
wow questa e bellissima .....complimeti

ciao massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
Penultima e Ultima sono tutta un'altra storia. Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.