Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stex_80
Ciao ragazzi,
vi propongo alcune fotografie di una mattina di questo freddo periodo, realizzate nelle colline del prosecco Coneglianese.

Le posto per avere tutti i commenti possibili, utili al miglioramento, quindi,..... grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 115.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 379.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 245.8 KB
mirko_nk
Ciao, scusa la mia sincerità, ma proprio non mi convincono... trovo le inquadrature troppo approssimative e non equilibrate, così come poco curata è l'esposizione...

Mio personalissimo gusto...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 5 2009, 11:19 PM) *
Ciao, scusa la mia sincerità, ma proprio non mi convincono... trovo le inquadrature troppo approssimative e non equilibrate, così come poco curata è l'esposizione...

Mio personalissimo gusto...


vedo anche una strana pp. .....

mio modesto parere......ciao massimiliano
Foffonews
Mi piace molto la 2...le altre meno.... wink.gif
stex_80
Ben vengano le critiche, senza non mi sarei messo in discussione, per fortuna sono arrivate,...

PP. ho dovuto recuperare un bel po le ombre, che, esponendo in modo da avere il cielo con tutte le sue sfumature ho perso. Mi sto informando su filtri e/o altro, perchè ho proprio riscontrato non poche difficoltà, se avete suggerimenti sono BEN accetti.
ps: la terza è una prova di sovrapp. di più esposizioni.

Inquadratura: E' sicuramente soggettiva, però se avete qualche indicazione per un miglioramento,...

Spero di aver fatto bene a postarle, ho provato a mettermi in discussione, ma senza critiche costruttive, quindi vi ringrazio tutti.

stefanocucco
Molto suggestiva la terza....nonostante una PP un pò pesantuccia questa non mi dispiace affatto...nelle altre c'è una dominante magenta che è abbastanza fastidiosa wink.gif
Max Lucotti
Hai fatto troppa....PP!
Ciao
Max
Vito.Coppola
Ciao,personalmente la seconda della serie non mi dispiace...




Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.