Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
In fretta e furia... faccio i migliori auguri ai miei amici del forum e non! E vi saluto con uno scatto, ammetto un pò, pacchiano... ma secondo il mio stile!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.8 KB

Ancora grazie per i passaggi e spero al più presto di avere il solito tempo da dedicarvi! smile.gif
Saluti Mau
Foffonews
Bella conversione mi piace... wink.gif
Auguri anche a te...
Knut_
Molto tosta....Mi piace Pollice.gif

Saluti

Luca
Massimiliano C. Scordino
ciao Maurizio....che bella conversione e che mare... bellissima come sempre..... guru.gif

ciao a presto Massimiliano
mirko_nk
Lo scatto mi piace, imponente il Bn, ma la cornice con la mega scritta in basso proprio non riesco a farmela piacere....
Vito.Coppola
QUOTE
mirko_nk Inviato il Ieri, 11:56 PM
Lo scatto mi piace, imponente il Bn, ma la cornice con la mega scritta in basso proprio non riesco a farmela piacere....


Concordo con Mirko...



Vito
alessandro.sentieri
Bella aggressivotta 'sta conversione, adatta a rendere interessante uno scatto altrimenti banaluccio.
Per la scritta e la cornice concordo con gli altri... quanto meno un pò troppo troppo...

Saluti
Ale
dario-
Bello e infuriato e la conversione così tosta ci calza a pennello wink.gif .

Per la cornice quoto Mirko, la trovo un pochino pesante e attufa la foto stessa.
Non male comunque. Complimenti

Dario
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Dec 27 2008, 11:56 PM) *
Lo scatto mi piace, imponente il Bn, ma la cornice con la mega scritta in basso proprio non riesco a farmela piacere....




quoto in pieno Mirko.
tutto perfetto...ma la cornice...no...
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi... e concordo con voi riguardo alla cornice!
Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.