Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Le inquadrature non sono male, ma la luce proprio non mi piace, così come non mi piace la PP..... Mio modestissimo parere
skyler
La luce era molto morbida senza contrasto e cielo sereno. Aspetterò un giorno più idoneo. Intanto mi sono trovato un buon posto per qualche scatto interessante.
Giordy 58
Io trovo invece che nella prima i colori siano molto gradevoli, per quanto concerne la composizione sono scontatissime, Franco Fontana le faceva negli anni 80, comunque restano sempre gradevoli.

Ciao.
dario-
A me non dispiacciono, gli spunti son buoni, certo la luce non gli rende merito.

Ciaoo
Dario
vvtyise@tin.it
buone le inquadrture, qualcosa che non va nei colori.
Foffonews
Posti bellissimi da fotografare, ma la luce e le condizioni non ti erano favorevoli...andra meglio la prossima volta. wink.gif
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ Dec 4 2008, 10:11 PM) *
Le inquadrature non sono male, ma la luce proprio non mi piace, così come non mi piace la PP..... Mio modestissimo parere

concordo in pieno, con una luce differente acquisterebbero una profondità infinita...
Vito.Coppola
Ciao,la prima mi piace...forse con un po' di contrasto in piu' sarebbe molto piu' convingente;le altre non mi convincono....soprattutto per il cielo bruciato...



Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Belle composizioni ma luce non idonea. Pollice.gif
alessandro.sentieri
L'ultima a me piace.
Magari un intervento sul contrasto la migliorerebbe n on di poco.
Ovviamente a gusto mio.

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.