Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Un paio di mesi fa alcuni amici sono andati a Piancastagnaio (Si) a raccogliere le castagne,
io naturalmente mi sono aggregato ma sono andato in cerca dell'autunno....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
ciao che serie spettacolare!!!
posso solo farti i miei piu sinceri complimenti
colori inquadrature perfette!!
guru.gif
Enrico Grotto
una buona serie ricca di spunti originali e inquadrature ricercate...
la seconda per me però è un gradino sopra le altre!
Vito.Coppola
Davvero una bella serie...con inquadratture molto particolari e belle... Pollice.gif Pollice.gif




Vito
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Dec 4 2008, 10:21 AM) *
ciao che serie spettacolare!!!
posso solo farti i miei piu sinceri complimenti
colori inquadrature perfette!!
guru.gif


complimeti anche da parte mia..ciao massimiliano
alessandro.sentieri
Colori molto belli e luce gestita al top.

Saluti
Ale
mirko_nk
Ciao Andrea, tranne la penultima che non mi piace come inquadratura, le altre le trovo molto curate e con una gestione della luce ottima.
bruco82
ciao Andre! bellissima serie...colori fantastici e ottime inquadrature...mi piace molto la 8...non so mi mette 1 po di nostalgia...davvero belle!!

ciaociao
Luca
Maurizio Mandarino
Caio Andrea bella serie. Pollice.gif
Ma mi piacciono meno di quelle di Castel....
Saluti Mau
dario-
Belle a me piacciono tutte, bellissimi spunti wink.gif ben realizzati.

Ciaoo
Dario
roberto depratti
Ciao Andry,
bellissimo lavoro, complimenti!!
Anch'io mi sono divertito ad andare in giro a cogliendo l'autunno ...un pò ovunque.
Rispetto a Te le mie sono messicano.gif a tre colori: bianco-grigio-nero.

Ciao Ciao - Roberto
vvtyise@tin.it
bella serie!
Marco Vegni
...a Piacastagnaio?...potevamo fare un mini raduno...E' a 40 minuti da me e li vicino c'è pure il Martini!!!!
Va beh...per questa volta è andata...

La serie proposta è molto piacevole, scatti decisamente autunnali e ricchi di bei colori. Pollice.gif

Ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.