Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
poshi
Forse sto per dire una bestemmia, ke ne so smile.gif ma mi chiedevo se ci fosse magari uno speciale anello o uno speciale adattatore che permettesse di montare sulla coolpix p5100 qualsiasi tipo di obiettivo, compresi quelli per le reflex... ne sapete qualcosa? hihihi Ah, tra parentesi... la devo vendere, se a qualcuno interessa... o mi sa dire come metterla nell'apposita sezione visto che non ci entra....
PS: moderatooori, so che per la vendita devo andare nell'apposita sezione, ma non mi ci fa entrare!!! nemmeno senza il prodotto registrato...
raffer
QUOTE(poshi @ Nov 27 2008, 03:11 PM) *
Forse sto per dire una bestemmia, ke ne so smile.gif ma mi chiedevo se ci fosse magari uno speciale anello o uno speciale adattatore che permettesse di montare sulla coolpix p5100 qualsiasi tipo di obiettivo, compresi quelli per le reflex... ne sapete qualcosa? hihihi Ah, tra parentesi... la devo vendere, se a qualcuno interessa... o mi sa dire come metterla nell'apposita sezione visto che non ci entra....
PS: moderatooori, so che per la vendita devo andare nell'apposita sezione, ma non mi ci fa entrare!!! nemmeno senza il prodotto registrato...


Temo che le inserzioni nella sezione dell'usato siano riservate solo ai nikonisti, cioè gli utenti che hanno regolarmente registrato almeno un prodotto Nikon.

Ti saluto,

Raffaele
memuz
E per il discorso obiettivi, non è possibile montare quelli di una reflex su una compatta, forse ce la fai a martellate, ma il risultato finale non sarà soddisfacente Police.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.