Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dinoc
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
maurizioricceri
Avrei evitatoi nominare il posto, è un'alba anonima,sfiderei anche un abitante del posto a riconoscerlo.Comunque la foto mi piace.
vvtyise@tin.it
ci sono troppe zone buie nell'immagine!
dario-
La foto a me piace con quelle nubi incombenti che sembrano di pece. Inquieta parecchio Pollice.gif

Ciaoo
Dario
FilippoFiamma
Sbaglio o è un pò sfocata?
Massimiliano C. Scordino
la foto e bella soprattutto il cielo ma avrei aspettato che fosse un po' piu' giorno la vedo un po' trpopo buia....


ciao Massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
A me sembra molto buia e fuori fuoco. Hai scattato a mano libera?
Andrea Moro
Manca completamente di nitidezza huh.gif ...comunque se non fosse per questo importante particolare la foto mi piacerebbe per via dell'atmofera dark Pollice.gif

PS: sembra quasi che tu abbia messo a fuoco sull'infinito con un obiettivo che al fondo corsa della ghiera non è effettivamente a fuoco su infinito, ma oltre...Anche a me è capitato più volte e in ogni caso ho effettuato dei test in luce diurna per stabilire l'esatta posizione della ghiera per una corretta messa a fuoco su infinito. Ho risolto così il problema. Non so se questa informazione ti possa essere utile smile.gif
dinoc
QUOTE(massimiliano73 @ Nov 23 2008, 11:05 AM) *
la foto e bella soprattutto il cielo ma avrei aspettato che fosse un po' piu' giorno la vedo un po' trpopo buia....
ciao Massimiliano



Problemi di timbratura cartellino al lavoro, mi impedivano l'attesa.
Ciao Dino




QUOTE(Andrea Moro @ Nov 23 2008, 02:33 PM) *
Manca completamente di nitidezza huh.gif ...comunque se non fosse per questo importante particolare la foto mi piacerebbe per via dell'atmofera dark Pollice.gif

PS: sembra quasi che tu abbia messo a fuoco sull'infinito con un obiettivo che al fondo corsa della ghiera non è effettivamente a fuoco su infinito, ma oltre...Anche a me è capitato più volte e in ogni caso ho effettuato dei test in luce diurna per stabilire l'esatta posizione della ghiera per una corretta messa a fuoco su infinito. Ho risolto così il problema. Non so se questa informazione ti possa essere utile smile.gif


Grazie per il prezioso suggerimento, farò qualche prova.

Dino
Vito.Coppola
Mi piace l'atmosfera del cielo...
Enrico Grotto
Andrea e gli altri ti hanno già detto tutto, l'atmosfera comunque rende bene, peccato non si apprezzi la differenza tra terra e acqua...
alessandro.sentieri
Molto poco nitida...
Per il resto niente male, cupa e tenebrosa...

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.