Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Galeno
Mi scuso se non è la sezione giusta, ma non saprei dove postare.

Ho acquistato da due giorni una D3.

Dopo le prime prove funzionali, al momento di registrare on-line il prodotto, mi sono accorto che , per poter usufruire della garanzia di tre anni, dovevo registrare la fotocamenra entro il 18/11/2008, come riportato sul certificato di garanzia.
Visto che ho ritirato la D3 soltanto da due giorni, ritengo che il rivenditore avesse da tempo la fotocamera in negozio.

Cosa posso fare per usufruire comunque della garanzia di tre anni come previsto da Nital?

Ovviamente, spero che ci sia anche riscontro dallo Staff commerciale Nital.

Grazie.

Galeno.
Mauro Villa
Credo che più di ogni altra cosa faccia testo lo scontrino fiscale, non è colpa tua se la registrazione è avvenuta dopo la data riportata sulla Nital card. Contatta direttamente la Nital con gli estremi che trovi sul sito, ti risolveranno il problema. Sul forum non intervengono.
Sposto al bar essendo questa una sezione tecnica.
Galeno
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 21 2008, 06:10 PM) *
Credo che più di ogni altra cosa faccia testo lo scontrino fiscale, non è colpa tua se la registrazione è avvenuta dopo la data riportata sulla Nital card. Contatta direttamente la Nital con gli estremi che trovi sul sito, ti risolveranno il problema. Sul forum non intervengono.
Sposto al bar essendo questa una sezione tecnica.


Grazie, Mauro.

Contatterò Nital.

Galeno.
Mauro Villa
qui sul sito europeo ti rispondono in brevissimo tempo

http://nikoneurope-it.custhelp.com/cgi-bin...ser/std_alp.php

se non lo sei già devi registrarti, oppure per telefono al numero che trovi nella pagina del sito Nital.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.