Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Simone.Paratore
'sera a tutti! smile.gif
Una scatto di qualche tempo fa, appena "incollato" (è una panoramica che ho fatto sopra il battello! smilinodigitale.gif ) ed "incorniciato" in PS!
A voi la foto, a me le critiche! messicano.gif

IPB Immagine

Se vi va, cliccate qui + F11 wink.gif

...
Vincenzo.Cicchirillo
Bravo Simone,Ottimo il taglio e l'inquaadratura. Pollice.gif
Giordy 58
Non ho capito bene se è uno scatto unico incorniciato, oppure se si tratta di vari scatti incollati fra loro con photoemerge (mi pare sia quella la funzione, dovrei controllare).

Se si tratta della seconda opzione (dubito) complimentoni, comunque è una foto piacevole anche nel primo caso, ben composta e vivacizzata dalla barca a vela bianca.

Ciao.
Simone.Paratore
Grazie mille Vincent per essere passato!

QUOTE(Giordy 58 @ Nov 13 2008, 10:28 PM) *
Non ho capito bene se è uno scatto unico incorniciato, oppure se si tratta di vari scatti incollati fra loro con photoemerge (mi pare sia quella la funzione, dovrei controllare).

Se si tratta della seconda opzione (dubito) complimentoni, comunque è una foto piacevole anche nel primo caso, ben composta e vivacizzata dalla barca a vela bianca.

Ciao.

Ciao Giordy e grazie anche a te!
...di essere in fatti e proprio l'opzione che avevi escluso ad essere quella esatta con una sola svolta: non è Photomerge di Photoshop, bensì PtGui!
..ottimo programma di photo stiching!
Giordy 58
Ah be! allora veramente complimenti a te e al programma, non si vede assolutamente la o le giunture.
Simone.Paratore
QUOTE(Giordy 58 @ Nov 13 2008, 10:41 PM) *
Ah be! allora veramente complimenti a te e al programma, non si vede assolutamente la o le giunture.

..."le" ....! messicano.gif

Grazie !
Vito.Coppola
Bel taglio e' ottima composizione...hai fatto davvero un bel lavoro...complimenti... Pollice.gif Pollice.gif !!!



Un saluto
Vito
vvtyise@tin.it
bel panorama! perchè trovi migliore ptgui rispetto a photomerge?
mirko_nk
Bel panorama, impreziosita dalla barca a dx ed ottimamente realizzato.... Bravo
easycon69
Bella foto panoramica, molto 'American Style'.

Luca
dario-
Beh a me piace Pollice.gif complimenti una splendida pano!

Bravo
Dario
Enrico Grotto
nulla da dire, molto ben realizzata, complimenti!!
Marco Vegni
Gran bella foto, taglio ottimo e presentata molto molto bene.

complimenti

Ciao
Marco
roberto depratti
Sono immagini e tecniche che non mi fanno impazzire. Giudicando però il risultato Ti dico: BEN FATTO!

Roberto
stefanocucco
Molto bella Simone! Pollice.gif
mi piace questo tuo stile wink.gif
Simone.Paratore
Grazie, grazie a tutti!
All'inizio ero un pò perplesso per questo/i scatti, ma ho voluto provare e... rolleyes.gif

Comunque, tanto per rispondere a vvtyise@tin.it: PtGui è specializzato in photo stiching, è molto semplice da utilizzare e comunque migliore rispetto a Photomerge (di PS2)!
...li ho provati tutti e due, con gli stessi scatti e come prevedevo il primo (Ptgui) ha battuto l'altro! wink.gif
stefanocucco
...il Merge di PSCS3 è molto valido... Pollice.gif
Simone.Paratore
QUOTE(stefanocucco @ Nov 14 2008, 12:48 PM) *
...il Merge di PSCS3 è molto valido... Pollice.gif

Si lo so Stefano! Infatti io ho specificato PSCS2 ! messicano.gif
...PSCS3 l'ho provato, ma non so perchè per molte cose mi trovo meglio con la versione precedente! cerotto.gif
Comunque grazie dell'avviso! smile.gif
alessandro.sentieri
Bravo Simo, gran bello scatto con una post all'altezza.

Saluti
Ale
Simone.Paratore
Grazie mille Ale! smile.gif
Ho agito in PP "solo" su curve, MDC e regolazione del colore selettiva! (eccessiva PP? cerotto.gif ? Spero di no...)
Per il resto... rolleyes.gif
alcarbo
Nulla da dire. Buona !
Simone.Paratore
QUOTE(alcarbo @ Nov 15 2008, 06:58 AM) *
Nulla da dire. Buona !

Bè grazie allora! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.