Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Vito.Coppola
Salve a tutti,in vacanza sull'isola di Vulcano ho trovato tanti di quei vasi a forma di volti,decorati in stile Eoliano,appoggiati un po' ovunque;non ho esitato a fare vari scatti,ve ne posto uno che io trovo suggestivo!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Voi che ne dite???
Commenti e critiche ben accettate come sempre!

Vito
maurizioricceri
paese che vai,usanze che trovi. Sicuramente è una caratteristica dell'isola di forgiare vasi con sembianze umane.Interessante.
Massimiliano C. Scordino
le hai girate tutte le iosole,ti diro' dal vivo rendono molto di piu' comunque non mi dispice la foto..

ciao massimilano
Vito.Coppola
QUOTE
paese che vai,usanze che trovi. Sicuramente è una caratteristica dell'isola di forgiare vasi con sembianze umane.Interessante.


Grazie per il passaggio Maurizio!!!

QUOTE
le hai girate tutte le iosole,ti diro' dal vivo rendono molto di piu' comunque non mi dispice la foto..

ciao massimilano


Ciao Massimiliano,le ho girate quasi tutte tranne Alicudi,Filicudi e Salina!!!


Saluti
Vito
alcarbo
La foto (per me) è buona. Avrei curato di più lo sfondo (bicolore)
roberto depratti
La foto non dispiace. Uno sfondo monocromatico e maggiormente sfocato avrebbe aiutato maggiormente. Avresti dovuto diminuire ulteriormente la profondità di campo aprendo il diaframma di almeno 1 1/2 stop.

Ciao - Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.