Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
sentivo la mancanza dei vostri commenti!! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ps. buon fine settimana a tutti e buone foto. biggrin.gif
vecchiavolpe
Molto gradevole, mi piace.
Pollice.gif

Sandro
Grifone72
Bravo Cosimo, i colori sono eccezionali e la composizione molto accattivante, stupenda anche la luce.

Ciao, Luca.
Andrea Moro
Luce e colori splendidi! Pollice.gif Secondo me manca qualcosa che riempia l'immagine anche sulla destra, mam non è male anche così.
Maury_75
Buona Cosimo Pollice.gif unico mio appunto personale per i miei gusti i colori sono un pò troppo "accesi", saturi sopratutto il cielo!
Saluti Maury
brunello
Mi piace molto! Quel cielo a forma di freccia sembra proprio muoversi verso destra. I colori caldi del tramonto sono sempre impegnativi per il fotografo. Non so se è il colore naturale del sud o se lo hai calcato un po'. Comunque bella...
Ciao
Bruno
forse non l'avrei chiamata "una casetta"...
Vincenzo.Cicchirillo
Bella Cosimo mi piace Pollice.gif
alessandro.sentieri
Bella foto, complimenti Cosimo !!!

Ale
f.pelizza
Molto bella sia nei colori che nella luce.


Franco.
cosimo.camarda
ringrazio tutti dei complimenti!

@brunello, il sud in tutte le stagioni ha dei colori caldi ed affascinanti...anche quando è nuvoloso è bello!!
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Oct 3 2008, 08:53 PM) *
Buona Cosimo Pollice.gif unico mio appunto personale per i miei gusti i colori sono un pò troppo "accesi", saturi sopratutto il cielo!
Saluti Maury

Quoto in pieno Maurizio per i colori anche se rimangono piacevoli....

Ciao
fablip
Molto gradevole anche per me, hai catturato una luce splendida.
Giòdivita
E bravo Cosimo

Quelle nuvole che fanno il paio con le ombre allungate, i colori, e la composizione mi piacciono davvero. Pollice.gif

Un saluto
Giòdivita
cosimo.camarda
grazie anche a voi dei complimenti...
Marco Senn
Bella Cosimo, però la casetta magari dovevi prenderla da più vicino... occhio che la carenza di moto ingrassa le dita e poi non riesci a usare i pulsantini della D300 messicano.gif
Per i colori a me piacciono un sacco così...
cosimo.camarda
grazie mille marco!! heheh hai ragione, in genere riesco sempre ad arrivare dove voglio, ma questa volta il recinto e l'aratura mi hanno fermato.
Fasciolo
Molto bella così...anche i colori sono ottimi..
Complimenti
Franco
CarloNadalin
Bella Cosimo!

Colori e composizione sempre eccezziunali veramente biggrin.gif

Forse anche un taglio panoramico eliminando un pò di cielo "vuoto" superiore non starebbe male rendendo il tutto più dinamico...forse

Ciao
Carlo
dario-
Che bella Pollice.gif grandissima panoramica e che magnifici colori.

Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
Bella ed emozionante...con luce delicata e affascinante guru.gif ,complimenti!!!


Un saluto
Vito
frikkettone
A me piace moltissimo così.
Cosimo, nei paesaggi sei fortissimo! Pollice.gif

Un saluto
Cesare
cosimo.camarda
QUOTE(frikkettone @ Oct 17 2008, 02:47 PM) *
A me piace moltissimo così.
Cosimo, nei paesaggi sei fortissimo! Pollice.gif

Un saluto
Cesare


cesare sei troppo buono! ti ringrazio tanto, e grazie anche gli altri per i complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.