Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Gabrielsann
Salve a tutti, possiedo da pił di un anno una splendida fotocamera NIKON coolpix L3. . .

Nei primi periodi di vita non ho mai riscontrato nessun difetto o problema, ma da qualche mese tra una foto ed un altra ho notato la sua lentezza. . sicuramente sarą un problema di software della macchina, ma non saprei proprio come fare. . . Spero qualcuno mi aiuti, ringraziandovi anticipatamente.



Cordiali saluti

Gabriele Zompi
bergat@tiscali.it
QUOTE(Gabrielsann @ Oct 2 2008, 06:24 PM) *
Salve a tutti, possiedo da pił di un anno una splendida fotocamera NIKON coolpix L3. . .

Nei primi periodi di vita non ho mai riscontrato nessun difetto o problema, ma da qualche mese tra una foto ed un altra ho notato la sua lentezza. . sicuramente sarą un problema di software della macchina, ma non saprei proprio come fare. . . Spero qualcuno mi aiuti, ringraziandovi anticipatamente.
Cordiali saluti

Gabriele Zompi



E cosa vuoi fare? E' una compatta. Prova a modificare il setting (talvolta alcune funzioni come il flash in automatico, per esempio, o il prelampo ritardano lo scatto)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.