Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
memuz
Ciao, vorrei comprarmi un libro per la fotografia digitale, sapete consigliarmi qualcosa? ho visto sul sito nital che c'è un corso simile, è valido? Quello di prendere un libro è praticamente uno sfizio, mi è venuta in mente quando ho visto la pubblicità in TV del corso della deagostini o quello che è, che non ho mai trovato dal giornalaio. Fotocamera.gif
abyss
Puoi cominciare da qui.
Contestualmente sposto il tuo msg nella sezione apposita.
Ciao!
Pino
Giamba
Approfitto per segnalare che nel corso Nital in versione pdf ci sono degli errori: una pagina ha una striscia grigia che copre un paio di righe, e ci sono alcune pagine ripetute. Me ne sono accorto dopo averlo stampato...
memuz
Grazie, ho trovato il tempo per scaricarlo, stamparlo e leggerlo, molto utile, anche nel fatto che ci sono molte funzioni uguale sia nei comandi che nelle figure alla P80... Grazie.

P.S. scusate, ma non mi sono accorto delle sezione dedicata.
alcarbo
Veramente interessante (in questo angolo del forum non avevo mai navigato)
dario-
QUOTE(alcarbo @ Nov 6 2008, 07:10 AM) *
Veramente interessante (in questo angolo del forum non avevo mai navigato)


Idem ... sono piacevolmente colpito Pollice.gif
Ciaoo
Dario
TonyMi
con la gazzetta c'è un OTTIMO corso, davvero ben fatto, su dvd+libro..trovi oggi in edicola la quinta uscita, fotografare i paesaggi!
io mi trovo davvero bene (per un principiante sia chiaro)
Ziobono
perfetto, anche io cercavo qualche cosa per cominicare col capire regolazioni, funzioni etc, mi scaricherò la guida nital
nikonmau71
Dove si trovano questi corsi? La gazzetta è già da un po' che ha messo in edicola il corso ed io non ci sono arrivato... quelllo della De Agostini costa una fucilata e comunque non l'ho trovato in edicola!

Help!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.