ciao tutti , ho' finalmente deciso , dopo mille ripensamenti , lettura di mille recensioni , pareri , articoli di riviste specializzate , e lettura nel forum di pareri e spiegazioni , ad acquistare la d300 nuova di casa nikon , si devo dire scelta molto difficile , perche' possedendo una meravigliosa d200 con mb200 , e un fantastico sb800 , mi sono sempr chiesto se tutte queste cose innovative di d300 sono davvero un passo avanti ???
con non poca fortuna ho' potuto usare la d300 un pomeriggio , ad una gara ciclistica a fotografare la giornata di sport , devo dire che tutti i dubbi e indecisioni sono sparite , è veramente una macchina davvero innovativa , e tecnologicamente fantastica !!
dovrebbe arrivarmi in questi giorni , e sono gia pronto per un battesimo per sabato pomeriggio , che la voglio spremere un po' usando gli iso alti , che a leggere i pareri , è veramente strepitosa !!!
vi saluto e mettero' le mie impressioni molto presto sul forum , anche per dare una svolta alle indecisioni , di altri utenti come me' fino all'altro ieri !!!
un saluto e buone foto a tutti
ciao robby