Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
L' albero sembra invocare al cielo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altri due scatti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cordiali saluti e critiche gradite
Mario.



il Tabaccaio
Bellissime tutte e tre. l aprima uno spettacolo .
Maurizio L.
Complimenti!!
Tutte belle ma anch'io preferisco la prima per l'impatto visivo del tronco in primo piano che sembra innalzarsi verso un cielo stupendo che dona drammaticità all'immagine. La vedrei bene anche in bn.

Saluti
Maurizio
ValerioMusi
La prima direi che parla da sola,in quanto l'albero potrebbe sembrare una figura umana che invoca il cielo come hai detto te....
La seconda e' ben composta ed equilibrata a differenza della terza,che a mio avviso hai inserito troppa poca terra...
Otima la luce e il cielo davvero strepitoso.....




Valerio
gianluigi63
Straordinario colpo d'occhio per la prima!! Bravissimo
dario-
Molto sugestive tutte e tre ... ma la prima è decisamente originale Pollice.gif

Ciaoo
Dario
Giòdivita
Ciao Mario

La seconda e la terza sono dei bei panorami. Ma la prima è una cosa diversa, attrae lo sguardo e impone una riflessione. Ognuno è libero d'interpretarla come vuole questo è ovvio, ma è innegabile la somiglianza con una figura di donna con le braccia tese verso il cielo. Sarà un'invocazione di aiuto? un gesto di disperazione?, chissà! . Resta la bellezza di una immagine evocativa che solo un osservatore pensante sa cogliere e alla quale sa dare valore. guru.gif Bravo Mario

Un saluto
Giòdivita
Mario P.
Versione bw.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Rinnovo i saluti e ringrazio tutti per i commenti e se ce ne sono ancora ben vengano.
vecchiavolpe
Molto belle, ma la prima..
Pollice.gif

Sandro
Giòdivita
Ciao Mario

direi che questa versione e ancora più struggente, drammatica. E' uno di quegli esempi di BW che esaltano l'emozionalità del messaggio. Ancora complimenti.

un saluto
giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Io preferisco senza dubbio la prima ma in B/n.Le altre le trovo belle ma forse hai saturato troppo il blu del cielo sempre secondo la mia modestissima opinione.Comunque sei stato bravo Mario.
alessandro.sentieri
Bella, molto bella la prima in versione color.
In quella b/w hai pelato qualche luce che invece nella color non lo è.
C'è qualche piccolo rametto da clonare sul bordo sx del frame.

Saluti
Ale
easycon69
Quanto è bella la foto dell'albero a colori, gli manca la parola !!!

Luca
corcla
la prima è uno spettacolo
Thomas Ortolan
La prima la mia preferita; l'albero come hanno già detto in molti sembra davvero un corpo umano che si protende verso il cielo. Fantastica!
Rugantino
Belle tutte e tre.
La prima, come detto da tutti, è quella che mi piace di più.
Trovo il blu del cielo forse un pò eccessivo ma sicuramente è solo una mia opinione.
salvatore_p.
QUOTE(Musampa @ Sep 26 2008, 11:45 AM) *
La prima direi che parla da sola,in quanto l'albero potrebbe sembrare una figura umana che invoca il cielo come hai detto te....
La seconda e' ben composta ed equilibrata a differenza della terza,che a mio avviso hai inserito troppa poca terra...
Otima la luce e il cielo davvero strepitoso.....
Valerio

Perfettamente d'accordo in tutto,complimenti!
Salvatore
Andras.Gyorosi
Hai avuto un ottimo colpo d'occhio! Sei riuscito a dare vita all'albero che sembra davvero una figura umana! E che bello il cielo di sfondo! Complimenti sinceri! La versione in bn mi piace un po' meno ripetto a quella a colori!

Ciao
Andras
rossanop
QUOTE(Mario P. @ Sep 26 2008, 10:26 AM) *
L' albero sembra invocare al cielo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altri due scatti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cordiali saluti e critiche gradite
Mario.

Tre scatti bellissimi, belle cromie e composizioni la 1 è eccezionale per il punto di ripresa mi piace anche la versione bn, davvero bravo
Rugantino
Perchè quotare ancora le immagini?
Questa abitudine, più volte rimarcata su questo forum, appesantisce inutilmente le pagine e non aggiunge nulla.
gasty74
QUOTE(Mario P. @ Sep 26 2008, 10:26 AM) *
L' albero sembra invocare al cielo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altri due scatti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cordiali saluti e critiche gradite
Mario.



complimenti....tre splendidi scatti! anche per me la prima è l mia preferita!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.