Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ZoSo74
Poco conosciuto anche tra gli stessi genovesi, questo splendido palazzo nel centro di Genova offre interessanti scorci benchè i suoi ricchi giardini siano chiusi nei pochi metri che intercorrono tra via Balbi e via Prè.
La visita degli stessi è gratuita, e la consiglio... a pagamento invece l'entrata al museo che da buon genovese ho quindi evitato... rolleyes.gif

01. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Veduta di insieme del giardino e del palazzo.


02. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il piccolo stagno artificiale, ricco di pesci e qualche ninfea, offre interessanti riflessi...


03. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le scale d'accesso ad una delle due ali.


04. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nell'atrio un assaggio del museo...


05. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il ricco palazzo.


06. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dettaglio...


07. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Controluce.

grazie.gif
ValerioMusi
Una buona serie...
Reputo la seconda la migliore sia per idea che composizione....




Valerio
cosimo.camarda
Ciao Alberto....la seconda è molto bella come compo e come luce.
alessandro.sentieri
Un bn reportage, complimenti.
La seconda foto, a gusto mio, vale tutta la serie per l'originalità e la composizione.

Saluti
Ale
FANTOMIUS
Più vado avanti con gli anni e più mi rendo conto di non conoscere la mia città... blink.gif
tutte foto molto belle, la seconda ha ancora qualcosa in più
carmine esposito
La seconda e la sesta per me bellissime

Carmine
ZoSo74
Grazie a tutti per i commenti.
La seconda in effetti è probabilmente la meglio riuscita come composizione.

QUOTE
Più vado avanti con gli anni e più mi rendo conto di non conoscere la mia città...


Pensa che a me in questo posto ci ha portato la mia ragazza... che è di Cagliari e sta a Genova da 6 mesi... lei lo conosceva ed io no! rolleyes.gif
Comunque, se ci fai caso, si vede bene anche dalla sopraelevata... wink.gif
Maury_75
Le avevo già apprezzate su flickr e quì ribadisco i miei complimenti, ottime compo inquadrature curate, ottima gestione della luce!
La mia preferita rimane sempre la 6 senza nulla togliere alla 2 e poi tutte le altre a seguire!
Saluti maury
ZoSo74
QUOTE(Maury_75 @ Sep 22 2008, 09:41 PM) *
Le avevo già apprezzate su flickr e quì ribadisco i miei complimenti, ottime compo inquadrature curate, ottima gestione della luce!
La mia preferita rimane sempre la 6 senza nulla togliere alla 2 e poi tutte le altre a seguire!
Saluti maury


Grazie Maury!
Ammetto che quando sono andato li a far le foto avevo in mente i tuoi castelli della Loira... wink.gif
Certo le "proporzioni" del soggetto sono un pò diverse... e anche il manico del fotografo aimè... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.