Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nic1978@tiscali.it
Salve,
a titolo di curiosità vorrei solo sapere che differenza di velocità dell'autofocus separa le due macchine. Io ho la D100 della quale sono veramente soddisfatto per foto "statiche" e che comunque mi ha dato e mi sta dando parecchie soddisfazioni anche nello sport. L'unica cosa è che l'aufocus non è che sia proprio una scheggia, quello della D2H è molto + veloce ?

Grazie
Saluti
Massimo Pasinato
QUOTE (nic1978@tiscali.it @ Nov 28 2004, 04:42 PM)
Salve,
a titolo di curiosità vorrei solo sapere che differenza di velocità dell'autofocus separa le due macchine. Io ho la D100 della quale sono veramente soddisfatto per foto "statiche" e che comunque mi ha dato e mi sta dando parecchie soddisfazioni anche nello sport. L'unica cosa è che l'aufocus non è che sia proprio una scheggia, quello della D2H è molto + veloce ?

Grazie
Saluti

CIAO,
IO HO AVUTO LA D100 E ORA HO LA D2H.....LA SECONDA E' DECISAMENTE PIU' VELOCE SOPRATUTTO CON OTTIHCE MOTORIZZATE, INVECE RITENGO CHE LA D1X SIA LA PIù VELOCE CON OTTICHE NON MOTORIZZATE.
CIAO MAX
Luc@imola
Sempre sull'autofocus.. oltre alla velocita' la D2H e' anche piu' sensibile.. in condizioni di bassa luce perde molto meno la messa a fuoco rispetto alla D100 (le ho provate durante un concerto.. lo stesso)... e.... sara' un caso la foto ufficiale scelta per il manifesto del tour invernale di Simone Tomassini e' stata scattata con una D2H.. (prestatami per l'occasione da un amico.. wink.gif ) mentre io normalmente uso una D100.
Poi ok c'e' anche la velocita'.. ma la precisione (anche dovuta ai maggiori punti di messa a fuoco) e la sensibilita' sono proprio di un gradino superiore...
Massimo lo sa... io aspetto....... laugh.gif wink.gif

user posted image

E nonostante i 4MP la stampa a 70x100 e' impeccabile..
andreotto
Tra d 100 e d2h a livello di precisione e velocità dell'autofocus c'è una grossa differenza a favore della d2h ma la cosa fondamentale sono le ottiche.
Cioa Andreotto
marcofranceschini
QUOTE (nic1978@tiscali.it @ Nov 28 2004, 04:42 PM)
Salve,
a titolo di curiosità vorrei solo sapere che differenza di velocità dell'autofocus separa le due macchine.

quello della D2H è molto + veloce ?

Ciao Nic1978
hai presente la differenza tra il giorno e la notte ,oppure sempre restando in tema di velocità ...tra una bicicletta ed una moto??
... smile.gif ...assolutamente non confrontabili!


ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.