Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
danlio83
Salve a tutti, ho acquistato da poco l'aggiuntivo grandangolare per la p5000, ma ho notato che gli oggetti ,nonostante la correzione della distorsione, appaiono molto diversi dalla realtà, molto deformati. come devo fare secondo voi per risolvere questo problema? Solo attraverso un software?
bergat@tiscali.it
QUOTE(danlio83 @ Sep 7 2008, 07:15 PM) *
Salve a tutti, ho acquistato da poco l'aggiuntivo grandangolare per la p5000, ma ho notato che gli oggetti ,nonostante la correzione della distorsione, appaiono molto diversi dalla realtà, molto deformati. come devo fare secondo voi per risolvere questo problema? Solo attraverso un software?



E che altro se no?


Chiaramente un aggiuntivo mica lo consideri un obiettivo?.
Puo' solo peggiorare le caratteristiche di partenza, non certo migliorale.
Se poi uno acquista un aggiuntivo, mi chiedo sempre... ma vale la pena?
Non sarebbe meglio una reflex con uno zoom come la d40 che si trova con garanzia Nital al di sotto die 400 euro?
danlio83
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 7 2008, 09:00 PM) *
E che altro se no?
Chiaramente un aggiuntivo mica lo consideri un obiettivo?.
Puo' solo peggiorare le caratteristiche di partenza, non certo migliorale.
Se poi uno acquista un aggiuntivo, mi chiedo sempre... ma vale la pena?
Non sarebbe meglio una reflex con uno zoom come la d40 che si trova con garanzia Nital al di sotto die 400 euro?

Il problema è che a me non servono le zavorre quando esco, se decido di andare leggero la metto nel taschino, la d40 dovrei metterla nel tascone di un pantalone hip hop, sì, ma senza obiettivo!!! sono scelte, ma sembra che l'aggiuntivo crea qualche problema.
Volevo soltanto avere un parere da parte di chi ha già un aggiuntivo grandangolare.
Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.