Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

IPB Immagine




Valerio
vecchiavolpe
Bellissima, pochi elementi dentro ad una situazione mozzafiato Pollice.gif

Ciao, Sandro
stefanocucco
Bella....magari avrei decentrato appena (se era possibile) il paletto in primo piano...cmq uno scatto dove regna la tranquillità di un tramonto in riva al mare...
alino67
QUOTE(stefanocucco @ Sep 4 2008, 02:15 PM) *
Bella....magari avrei decentrato appena (se era possibile) il paletto in primo piano...cmq uno scatto dove regna la tranquillità di un tramonto in riva al mare...

quoto in toto
ciao ale
Fabio Pianigiani
Calma piatta ... da racchiudere in un quadrato ... rolleyes.gif
ValerioMusi
QUOTE(stefanocucco @ Sep 4 2008, 02:15 PM) *
Bella....magari avrei decentrato appena (se era possibile) il paletto in primo piano...cmq uno scatto dove regna la tranquillità di un tramonto in riva al mare...

Non si tratta di Tramonto,ma di ALBA.....

QUOTE(Fabio Pianigiani @ Sep 4 2008, 02:33 PM) *
Calma piatta ... da racchiudere in un quadrato ... rolleyes.gif

Ciao Mitico,ci avevo pensato visto la quantita' insignificante di tutto questo cielo senza nuvole,ma poi non ho osato....





Valerio
ValerioMusi
Metto la versione quadrata....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
corcla
Sei sicuro che sia un'alba? (ovviamente scherzo), ma i colori potevano trarre in inganno.
l'alba la ricordavo con colori più freddi.
comunque la calma da noi e tipica di questo mese.
preferisco la quadrata, disperde meno il punto focale dell'insieme
dario-
Le seconda versione mi piace un sacco Pollice.gif splendida!

Che colori ohmy.gif

Ciaoo
Dario
corcla
scusa la mia ignoranza, ma.. Perilli beach, dov'è
ValerioMusi
QUOTE(corcla @ Sep 4 2008, 04:00 PM) *
scusa la mia ignoranza, ma.. Perilli beach, dov'è

Ti assicuro che e' un alba...
Scusa,ho sbagliato a scrivere Perelli e' il posto....


Valerio
moicano
Bellissimi colori, la seconda la preferisco, complimenti
Grifone72
Bellissima Valerio, colori straordinari e sensazione di quiete meravigliosa. La versione quadrata è la mia preferita. Anche io forse avrei decentrato di poco il paletto.

Ciao, Luca.
diomede
Ciao Valerio,
mi piace parecchio quest'alba e francamente non so decidere se preferire il taglio quadrato o quello verticale hmmm.gif , forse il verticale... si, si, quello verticale Pollice.gif .

Un saluto.
Maury_75
guru.gif sicuramente il verticale il blu che si fa sempre + scuro salendo è bellissimo.
Complimenti e saluti.
Maury
Andras.Gyorosi
Molto bella la prima verticale, Vale! Pollice.gif Mi piacciono i colori che hai ottenuto! La seconda invece non mi convince forse per il taglio particolare, che a mio parere personale non sta bene in questo caso.

Ciao
Andras
ValerioMusi
Vi ringrazio per i commenti e per le visite...
Nella prima,forse c'e troppo cielo ed essendo privo di nuvole sa di pochetto....




Valerio
Fabio Pianigiani
QUOTE(Musampa @ Sep 4 2008, 02:59 PM) *
...
Ciao Mitico,ci avevo pensato visto la quantita' insignificante di tutto questo cielo senza nuvole,ma poi non ho osato
...

Osa osa ... lo vedi che poi ti riesce ... laugh.gif
Se poi volessi lavorare anche sulla verticale, prova a scurire il cielo in alto per dare una "chiusura" e costringere lo sguardo a stare al centro senza vagare senza meta.
jo
La prima versione e' quella che preferisco, colori fantastici in uno scenario immobile guru.gif
cosimo.camarda
meglio il taglio quadrato...dei colori fantastici.
Salvo40
Bellissima la prima versione verticale guru.gif ...................si apprezzano maggiormente le bellissime sfumature cromatiche che sei riuscito a riprodurre in maniera fantastica...............molto elegante la composizione...............complimenti Pollice.gif
MrGigio
Mi paice molto, otiima inquadratura e colori mozzafiato!!!
Complimenti

Ciao
ValerioMusi
Grazie per gli ultimi commenti....




Valerio
Vito.Coppola
Ciao Valerio,entrambe sono bellissime,composizione ben curata e realizzata,bella anche i colori,complimenti!!!

Ciao
Vito
M@rco
Perilli = la Ferilli a Perelli rolleyes.gif
ValerioMusi
QUOTE(M@rco @ Sep 6 2008, 12:35 PM) *
Perilli = la Ferilli a Perelli rolleyes.gif

In effetti ho fatto un po' di confusione nello scrivere.... laugh.gif ....



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.