Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
mazzatdi
Buonasera a tutti , sono un nuovo iscritto del forum e vorrei un Vostro consiglio .
Dopo cinque anni di onorato servizio sono purtroppo costretto a privarmi della mia coolpix 3100 in quanto si sono usurati i dentini di ritegno del vano batterie e mi hanno detto che la riparazione può arrivare a costare anche 100 € . Così mi sono documentato un poco ed ho attenzionato la p5100 e la p80 . Non sono un fotografo professionista e la mia cultura in questa materia è lo stretto indispensabile . Le foto che faccio sono le classiche foto scattate in occasioni delle classiche ricorrenze quali compleanni feste varie ecc.
Mi date un vostro consiglio sulla scelta fra questi due prodotti possibilmente anche con le motivazioni.

Grazie e buona serata
Mauro Va
non c'è storia: la P80! Le motivazioni le trovi leggendo le caretteristiche. Ciao Alba
themian
Ti do un consiglio diverso: se fai foto solo in occasioni e ricorrenze e nn hai grosse ambizioni... perche spendere 2 o 300 euro? se comprassi una P80 ne useresti probabilmente il 20 o il 30%...considerato che è una macchina ideata per piegarsi a molte esigenze, tra cui quella di impostare manualmente i tempi o le iso (cosa che magari potresti fare se cerchi di fare foto particolari o in situazioni particolari in cui l'auto ti va stretto). Queste possibilità sono oltre le esigenze che ci hai descritto. hmmm.gif