Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
G.Rapetti
Due scatti fatti durante le ferie una mattina presto, mentre fumavo una sigaretta dal balcone della mia camera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giovanni
alessandro.sentieri
Come albe sono un pò scontate, nonostante i bei colori, il decentramento del disco solare e la presenza della barca.

Ovviamente, secondo me.

Saluti
Ale
G.Rapetti
Grazie per essere passato e per il tuo commento
molto prezioso per me
vecchiavolpe
I colori sono belli, ma quello che ha scritto Alessandro è quello che penso anch'io; non c'è niente di emozionale.

Sandro
G.Rapetti
Grazie anche a te sandro.
Tuttavia devo dire che a me emozionano... (probabilmente solo perchè le ho scattate io dry.gif )
eupon
di foto come la tua ne avrò scattate quasi 500!!! saranno banali come foto, ma a me danno sempre una forte emozione, così come le tue.
ValerioMusi
BANANI O NO,ogni alba e tramonto e sempre diversa giorno dopo giorno....



Valerio
G.Rapetti
Grazie Eupon e grazie Valerio per essere passati e per aver lasciato i vostri commenti

QUOTE(eupon @ Aug 26 2008, 09:35 PM) *
di foto come la tua ne avrò scattate quasi 500!!! saranno banali come foto, ma a me danno sempre una forte emozione, così come le tue.


Anche io ho scattato diversi tramonti/albe e mi emozionano sempre.

Ciao
Giovanni
Maury_75
Più che banali io direi classiche, ma il classico a me piace molto un pò come le cartoline, se sono belle non c'è nulla da fare!
Quindi x me complimenti sopratutto x la prima.
Saluti Maury
Ennio78
preferisco la seconda. smile.gif

stefanocucco
...saranno classici...ma a me queste 2 foto piacciono molto...soprattutto la seconda!
P.S.
se avessi invertito l'ordine le avresti potute spacciare come tramonti biggrin.gif
G.Rapetti
grazie.gif Maury, Ennio e Stefano per i vostri commenti (dovo ammettere che mi rincuorano, cominciavo a credere di essere troppo romantico ohmy.gif )

QUOTE(stefanocucco @ Aug 27 2008, 10:39 AM) *
P.S.
se avessi invertito l'ordine le avresti potute spacciare come tramonti biggrin.gif


Si però la barca doveva essere indirizzata nel senso opposto... cerotto.gif

Ciao
Giovanni
salvatore_p.
Saranno classiche,saranno scontate,ma ti dico una cosa...a me piacciono tanto!
Composizione molto curata,colori bellissimi e esposizione perfetta!
Salvatore
Vincenzo.Cicchirillo
Inquadratura classica che riesce ad esprimere (almeno per quanto mi riguarda) delle forti emozioni.
Bravo Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Fasciolo
Belle immagini...
nella seconda avrei incluso più cielo e meno mare..
I miei complimenti...

Ciao Franco
G.Rapetti
Grazie Salvatore, Vincenzo e Franco.
I vostri complimenti mi lusingano e mi fa molto piacere di essere riuscito a condividere tutti con voi l'emozioni di questi due scatti.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.