Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
ph34r.gif
cliccandoci sopra si vedono un pò più grandi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi

P.S. ..la prima parte è qui...ma senza luna smile.gif ...come Fantasmi In Cielo
ValerioMusi
A mio avviso questa serie e' decisamente migliore dell'altra...
La seconda e la terza sono esagerate sia per compo che per le cromie....





Valerio
Brunosereni
Stupendemente evocative!

Bruno
Vincenzo.Cicchirillo
Gli scatti sono molto interessanti con delle belle composizioni e colori, ma secondo il mio punto di vista hai un po' esagerato in PP.
Ciao Vincenzo
Marco Vegni
Abissali....sembra di essere in un film....misteriose, sembra che tu le abbia scattate negli inferi....
Con questo non voglio assolutamente dire che sono brutte....anzi....è proprio tutto il contrario perchè mi piacciono da morire. L'unica pecca è un pò troppo rumore nella terza.

Bravo Luigi

ciao
Marco
stefanocucco
Ciao Luigi, la seconda è meravigliosa guru.gif
P.S.
forse si..hai ecceduto un pò nella PP..ma se una foto emoziona... rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Pazzesche direi, degne di una scenografia di un film di Dario Argento.
E della post, sinceramente, me ne frego alla grande biggrin.gif

Ale
luigi67
grazie.gif a tutti per i complimenti...troppo buoni smile.gif


per la post produzione ho voluto provare una tecnica vista qui sul forum prorio sulla luna

semplice semplice,ho fatto il punto del nero dove il cielo era blu,e in alcune il punto del bianco sulla luna...poi qualche aggiustatina a livelli e curve...e infine una passata di neat image smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. le foto le ho scattate alle 10 e 30 di questa mattina....la colpa del risultato forse sono le ferie...quasi finite ph34r.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.