Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
aculnaig1984
Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una coolpix per un mio amico!! Da quando ha visto la mia D80 e le sue potenzialità é rimasto sbalordito e vorrebbe comprare qualcosa di simile ma con costo molto minore e molto meno impegnativa perchè non ha la mia stessa passione. M ha chiesto consiglio ma non so proprio cosa dirgli!!! Secondo voi? Io avevo pensato alla P80 o P5000 o qualcosa di simile. Datemi consigli e pareri?!?!?!?
Grazie ciao
aculnaig1984
c'è almeno qualcuno che si degna di darmi una risposta?
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(aculnaig1984 @ Aug 30 2008, 02:21 PM) *
c'è almeno qualcuno che si degna di darmi una risposta?

Ciao,
io posseggo una P5000 oltre ad una reflex D80.(Ho ache una 5400ed una 8400 anche se un po' datate)
Ritengo che la P5000 oppure la P 5100,sia molto adatta al tuo amico molto appassionato.
Ha le caratteristiche di regolazione di una reflex, ma può essere usata in totale automatismo,con ottimi risultati.
Quando,il tuo amico,avra acquisto maggior dimistichezza,avrà tra le mani un gioiellino che gli consentirà di sbizzarrirsi,ed ottenere ancora migliori risultati senza dover cambiare fotocamera.
P5000 e P5100 si trovano sul mercato a prezzi molto vantaggiosi.
Ciao
Sauro
guttadj
o una P5100 o se è molto appassionato una D40 che con 400€ te la porti a casa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.