Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Zebra3
Non avendo la macchina fotografica, mi diletto nel riprendere vecchi scatti.

Voi che dite?
ValerioMusi
Ottimo il cielo che va da colori freddi,a colori molto caldi fino a raggiungere la silhoutte delle montagne....




Valerio
Zebra3
Grazie Valé... mi fa piacere
cosimo.camarda
bella!...come non hai la macchina?? tongue.gif
alessandro.sentieri
Grande cielo e grandi colori.
Compo semplice ed essenziale, impreziosita dalla silouette della montagna in controluce.
Una buona foto.

Ale

P.S.: ma cosa è successo alla tua macchina ???
alcarbo
Buona (un pò piccola) Ne hai altre ?
Moua
Molto bella Zebra, ma che ti è successo alla macchina?

Ciao
Attilio
Zebra3
Grazie a tutti per i complimenti....

E a grande richiesta spiego cos'è successo alla macchina: dopo l'annuncio ufficiale decido di prendere la d700. Vado dal mio commerciante e gli dico: "Riusciamo a vendere la D200 e con la differenza prendo la 700?". Lui: "Certo". Ed io: "Però se non arriva entro fine luglio fermiamo tutto e ci vediamo a settembre (il negozio ad agosto è chiuso). Lui invece mi vende la 200 lo stesso e mi fa: "se non arriva la nuova, ti presto la mia (d100)". L'ultimo giorno di luglio, sempre lui: "la mia non te la posso più dare, il negozio resta aperto e serve al tizio che ci rimane. Se vuoi ti do una coolpix come muletto". Io rifiuto e me ne vado. Morale della favola: il negozio resta chiuso anche ad agosto ed io resto con una coolpix p50 comprata in offerta in un grande magazzino.

Ps: la p50 è una sola. La mia prima compata, una Hp di 5 anni fa, era notevolmente superiore.
kogaku
... povero Zebra! Io mi sarei trasformato in Leone... Che storia!

Tornando alla foto, la trovo veramente affascinante! Ottima l'esposizione, mentre sulla composizione avrei dato un filo più di spazio alle cime dei monti! Ma va bene così!
Alessandro Battista
Solo una parola...SPETTACOLARE!!!!

Ale.
donez49
Bellissima foto.

Io, appena apre il negozio, entrerei e ribalterei tuttoooooo!!!!

Ciao e buona fortuna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.