Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
giuxche
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo forum. Ho provato a cercare, ma forse per la mia inesperienza non ho trovato nulla. Vi espongo brevemente il problema. Ho una nikon coolpix 4600 da circa 4 anni. Da qualche giorno sul monitor è comparso un puntino nero che via via si sta allargando diramandosi sullo schermo. Penso che si stiano bruciando i pixel. E' possibile portarla in assistenza?
bergat@tiscali.it
QUOTE(giuxche @ Aug 19 2008, 12:34 PM) *
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo forum. Ho provato a cercare, ma forse per la mia inesperienza non ho trovato nulla. Vi espongo brevemente il problema. Ho una nikon coolpix 4600 da circa 4 anni. Da qualche giorno sul monitor è comparso un puntino nero che via via si sta allargando diramandosi sullo schermo. Penso che si stiano bruciando i pixel. E' possibile portarla in assistenza?



e che cos'è? Il cancro del pixel? messicano.gif
giuxche
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 19 2008, 04:40 PM) *
e che cos'è? Il cancro del pixel? messicano.gif

A parte la simpatica risposta, qualcuno sa se è possibile cambiare il monitor?
Umbi54
Ciao,
se é Nital devi sentire la LTR di Torino che cura l'assistenza, altrimenti un riparatore privato.
Però dubito che sia conveniente visto anche il tipo di macchina (la posseggo anche io con soddisfazione).
Puoi sempre inquadrare con il mirino ottico.
Saluti
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.