FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Valencia Notturna
astronavi da un mondo lontano
Rispondi Nuova Discussione
alexdelarge77
Messaggio: #1
All' improvviso...in una calda notte valenciana..astronavi da chissà quale mondo,atterrarono sulla Terra

Panoramica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Alcuni dettagli di questa immensa creatura....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Gli occhi dell' alieno....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Presto arriveranno altre "forme di vita"

Per saperne di più.....

UN saluto

Alex


alcarbo
Messaggio: #2
Belle le foto!
E per una volta bella anche l'architettura moderna
Marco Vegni
Messaggio: #3
Bellissime foto con geometrie e riflessi ottimi...ci hai proposto una bellissima serie Pollice.gif

Ciao
Marco
Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
foto molto belle ed esposizioni perfette poi dirci qualcosa in merito.
ciao massi rolleyes.gif

Messaggio modificato da pimassi il Jul 8 2008, 07:46 AM
Maury_75
Messaggio: #5
Bellissime e perfette!
Complimenti!!!!
stefanocucco
Messaggio: #6
molto belle! complimenti...i riflessi le rendono molto spettacolari Pollice.gif
Ennio78
Messaggio: #7
bellissime foto!!! complimenti!


ennio
mirko_nk
Messaggio: #8
guru.gif guru.gif Complimentoni...
alexdelarge77
Messaggio: #9
innanzitutto grazie a tutti per i complimenti..

le foto sono state realizzate durante lo sbarco degli alieni..mmhhh..volevo dire nella città delle arti e delle scienze di valencia...un complesso enorme disegnato dall' ingegnere-architetto calatrava...

i riflessi quasi perfetti sono dovuti oltre che ai laghetti artificiali che circondano le strutture,alla pazienza di attendere che il vento fosse quasi immobile...

cavalletto diaframmi chiusi f 11-16 e esposizioni lunghe hanno reso la luce molto affascinante...

dati poi i mille colori delle luci la cosa più difficile è stato il bilanciamento del bianco fatto manualmente foto per foto e poi se necessario ritoccato in NX

appena pronte metterò altre foto di questa creatura spaziale...

un saluto

Alex
diomede
Messaggio: #10
Ciao Alex,
una bella serie di immagini;
davvero notevoli per composizione e colori.
Molti complimenti.

Un saluto.
alexdelarge77
Messaggio: #11
Lo sbarco degli alieni...



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



...veniamo in pace.....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ponti verso altri mondi....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vecchiavolpe
Messaggio: #12
Ottima serie, tutte foto ben realizzate con inquadrature studiate.
Non so chi sia l'architetto del progetto, ma ho visto soluzioni affascinanti.
Ciao, Sandro
alexdelarge77
Messaggio: #13
L'architetto o meglio ancora ingegnere è santiago calatrava...valenciano..
uno dei più importanti e conosciuti del momento...
le sue opere si basano su curve ed equilibri quasi impossibili....

pensa che il bianco delle strutture è dato da pezzi di ceramica bianchi rotti ed incollati uno ad uno...

un' opera monumentale e splendida...

un saluto

alex
ValerioMusi
Messaggio: #14
Gran belle immagini..
Ottima la realizzazione e le simmetrie che hai creato...
Ottimo lavoro....



Valerio
ash
Messaggio: #15
se ne parlava giusto l'altra sera con degli amici...

mi hanno anche detto il nome dell'architetto, ma sinceramente nn me lo ricordo... so xo' che ha progettato lui tutto, ma tutto tutto di quella zona... strutture, edifici, strade....


per quanto riguarda le foto, ottime e spettacolari! perfetta realizzazione, complimenti alex!!



ciau
andrea
alexdelarge77
Messaggio: #16
QUOTE(ash @ Jul 9 2008, 06:09 PM) *
se ne parlava giusto l'altra sera con degli amici...

mi hanno anche detto il nome dell'architetto, ma sinceramente nn me lo ricordo... so xo' che ha progettato lui tutto, ma tutto tutto di quella zona... strutture, edifici, strade....
per quanto riguarda le foto, ottime e spettacolari! perfetta realizzazione, complimenti alex!!
ciau
andrea



e si..a valencia..la sia città...calatrava ha progettatto parecchie cose...
ma poichè nemo profeta in patria..
non è visto benissimo dai valenciani..che lo dipingono un po' troppo megalomane...

forse sarà anche vero...ma la bellezza di questo posto lascia senza fiato....

un saluto

alex
alexdelarge77
Messaggio: #17
un altro scatto notturno


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



un saluto

alex
Rudi75
Messaggio: #18
Tutte piacevoli da guardare, davvero un buon lavoro, bravo!
_andrew_
Messaggio: #19
Veramente bella questa serie di immagini, molto piacevoli, con i riflessi a conferire quel tocco in più. A mio avviso, hai colto (e reso) molto bene lo splendore di queste opere moderne.

Bravo! wink.gif

Ciao,
Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Veramente una bella serie di immagini BRAVO! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Giacomo
alexdelarge77
Messaggio: #21
grazie a tutti....

spero di metterne altre quanto prima....


un saluto

Alex
monteoro
Messaggio: #22
Mi era sfuggito il link a questo thread.
Sono veramente stupende, le ho guardate e ruguardate tutte più volte e tornerò a guardarle di nuovo.
Grazie Alex, ci hai regalato veramente qualcosa di strabiliante
Franco
alexdelarge77
Messaggio: #23
QUOTE(monteoro @ Jul 15 2008, 12:11 AM) *
Mi era sfuggito il link a questo thread.
Sono veramente stupende, le ho guardate e ruguardate tutte più volte e tornerò a guardarle di nuovo.
Grazie Alex, ci hai regalato veramente qualcosa di strabiliante
Franco



Troppo gentile Franco
era da un bel po' che aspettavo di fare queste foto...e quando mi sono trovato davanti questo spettacolo ho cercato di dare libero sfogo alla mia passione

un saluto

alex
Carolina Zorzi
Messaggio: #24
Veramente stupende!
dario-
Messaggio: #25
Avevo saltato questo topic guru.gif ma sono magnifiche Pollice.gif

Davvero

Complimenti
Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >