FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Forum
info
Rispondi Nuova Discussione
dallostomauro
Messaggio: #1
Scusate, forse a me la cosa è passata sotto il naso e non me ne sono accorto. Ho notato ora (se è già 1 mese che è così, sono pronto alla lapidazione pubblica) che non c'è più la sezione usato a fronte di quella software.

Ritengo molto interessante che si è aggiunta questa visto che avere una macchina digitale senza pc (e quindi con i peroblemi software) è una gamba senza il piede.....ma mi sono perso il momento in cui è stato detto che il forum dell'usato veniva chiuso.

Ok, le regole del forum le ho lette e rilette altre volre....gli amministratori sono come i dei dell'olimpo, possono fare, chiudere, aprire e disfare senza che nessuno possa dir nulla (le regole sono regole.....), ma da utente attivo (attivo, mica per forza competente...ma almeno attivo) mi sarebbe piaciuto che almeno si fosse avvisati.......

Capisco che voi non dovete nulla a nessuno, ma visto che dopo un'po che stai sul forum, ti senti far parte di esso, credevo che almeno avvisare sarebbe stato quantomeno carino.

Non dico che non sia stato da chiudere, tanto più che tenerlo così come lo avevate conciato, con tutti i limiti e restrizioni di sorta, nessuno se lo filava più.....ma per me è più questione di forma che altro.

Poi....è casa vostra e potete fare quel che vi pare....ma a me sarebbe piaciuto saperlo.
dallostomauro
Messaggio: #2
Ps: ho visto che Michele Difrancesco ha detto nella sezione software che questa sostituisce quella dell'usato.....forse sarò sofista....ma semplicemente mi sarebbe piaciuto saperlo prima......ba...sarò stressato dalle non ferie probabilmente.......
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
No Mauro, la cosa è stata decisa oggi e fatta oggi, direttamente in Nital, purtoppo l'usato non era gestibile in quanto parecchi utenti inviavano la richiesta di inserzione senza i dati di matricola, e contattarli uno ad uno seguendo ogni singolo caso di vendita sarebbe diventato un incubo, credo inoltre che non sia questo il posto più efficace per vendere una fotocamera.

Al suo posto c'è la nuova sezione software, che reputo ormai essenziale. applausi.gif

Le decisioni vengono prese dall'alto, e per tanto vanno rispettate, inoltre, a mio avviso, meglio una sezione viva e attiva che una zoppa e morente. wink.gif
dallostomauro
Messaggio: #4
Sisisisisi, concordom appieno quanto fatto....la mia era una questione più di "forma" che di altro. Comunque, da ex sistemista, non posso che apprezzare la nuova sezione. Anzi.....mentre leggevo i post in digital reflex, notavo che molti avevano i tratteggi, tipici di quando sono spostati in altre sezioni, e mi sono deto: chissà dove li hanno spostati.... dry.gif , se ci fosse una sezione SOFTWARE tutti questi post andrebbero nel posto giusto, e invece non si sa dove metterli. Appena ho cliccato su di uno e ho visto software, mi sono brillati gli occhi dicendo: azzzz....quasi telepatia, finalmente la sezione che mancava....Quando ho visto che però era stata tagliata l'altra sezione così al volo....be...ecco che mi è venuto un'po di risentimento....tutto qua. Comunque....ben venga la nuova sezione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio