FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Riauguri Alcarbo
154 anni ma non li dimostra
Rispondi Nuova Discussione
Savinos
Messaggio: #1
Tanti auguri alfredo (alcarbo) ...complimenti per i tuoi 154 anni

Fabio
Negativodigitale
Messaggio: #2
Alfredo, non ti facevo così vecchio! Allora anche se dici qualche bischerata ti si perdona rolleyes.gif

Paolo
PAS
Messaggio: #3
Apperò!!
quando partecipasti al meeting di Bologna mi dicesti di essere vecchio, ma chi se l’immaginava?
Buon compleanno Alfredo ed auguri per trascorrerne altrettanti.

Messaggio modificato da PAS il Oct 7 2007, 01:39 AM
Savinos
Messaggio: #4
Pero' come passa il tempo... sembra ieri e invece e' gia' passato un secolo da quando ne avevi 54... hmmm.gif

Fabio
alcarbo
Messaggio: #5
13 utenti che compiono oggi gli anni
cratty(37), Nexus(19), stedispe(37), horus(38), alcarbo(154), LucyMay(34), ciaomostro(32), lucad200(38), clarinetto(66), violetta1065(42), melk783(24), alino67(40), f.pelizza(59)

E' passata una settimana dall'ultimo compleanno, mica un secolo.

Mi piace compiere gli anni ma basta uno a settimana non voglio 100 anni a settimana

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 7 2007, 03:53 AM
Savinos
Messaggio: #6
Sembra che la Nikon , a chi ha superato i 150 anni, regali: D3, 14-24, 24-70 e un 500/4 VR....pero' mica male!.....l'80-400 VR ce l'hai...mi sembri a posto......forse ti manca la borsa.. laugh.gif

Fabio

Messaggio modificato da Savinos il Oct 7 2007, 06:52 AM
testarossa
Messaggio: #7
auguri buon compleanno a alfredo e tutti quelli che compiono gli anni oggi
alcarbo
Messaggio: #8
QUOTE(Savinos @ Sep 28 2007, 12:46 AM) *
Buon Compleanno al Grande Alcarbo!!

Fabio


54 anni il 28 settembre 2007

154 anni il 7 ottobre 2007

sono Highlander l'ultimo (o il primo) immortale

========================================

The Buzz – Non esiste un termine italiano per tradurre la sensazione resa con il termine inglese The Buzz.
Si tratta di una sorta di ronzio che gli immortali avvertono in presenza di altri immortali. E` il loro modo di riconoscersi. Allora non sono l'unico.

Buzz guarda un pò che cosa ho scoperto.
Ecco perchè ad ogni "bischerata" ti fischiavano le orecchie e arrivavi puntuale a tirarmele.

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 7 2007, 07:28 AM
alcarbo
Messaggio: #9
100 a me di questi giorni

QUOTE(Savinos @ Oct 7 2007, 07:51 AM) *
Sembra che la Nikon , a chi ha superato i 150 anni, regali: D3, 14-24, 24-70 e un 500/4 VR....pero' mica male!.....l'80-400 VR ce l'hai...mi sembri a posto......forse ti manca la borsa.. laugh.gif

Fabio


così apro un mercatino

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 7 2007, 07:31 AM
alcarbo
Messaggio: #10
L'Universo di Highlander [modifica] Wikipedia
Immortali - Gli immortali in genere sono orfani o trovatelli, nessuno conosce le loro vere origini. Sono esseri umani normali sino alla loro prima morte (che deve avvenire obbligatoriamente in modo violento). Dopo la loro prima morte risorgono e divengono immortali senza età, e possono essere uccisi solo tramite decapitazione. Gli immortali inoltre non possono procreare (tuttavia su questo punto vi è una discordanza tra il primo film ed il telefilm)
The Buzz – Non esiste un termine italiano per tradurre la sensazione resa con il termine inglese The Buzz. Si tratta di una sorta di ronzio che gli immortali avvertono in presenza di altri immortali. E` il loro modo di riconoscersi.
Il Gioco & La Ricompensa – Tutti gli immortali sono obbligati a combattere tra di loro. Sino a quando non ne rimmarà solo uno (there can be only one). Il premio per l’ultimo immortale rimasto sarà la conoscenza assoluta di tutti gli immortali che sono vissuti, grazie alla quale potrà guidare, attraverso la sua infinita saggezza, la Terra verso una nuova era. L’unico posto sicuro per gli immortali è il terreno consacrato. Nessun immortale può combattere lì, non si sa di preciso cosa accade se si effettua un combattimento in terra consacrata, ma è leggenda diffusa tra gli immortali che l'unico caso di lotta in terreno consacrato risalga alla Pompei del 79 D.C. (anno della famosa eruzione del Vesuvio). Un’altra regola fondamentale è quella del “duello uno contro uno”, mentre due immortali lottano nessun altro può interferire.
La Reminiscenza - Quando un immortale è decapitato tutto il suo potere viene riversato nel vincitore del suo duello. La personalità dell’immortale vincitore viene influenzata solo in rarissimi casi (e.g. reminiscenza nera).
L'Adunanza – Nel film originale, Ramirez (Sean Connery) descrive l’Adunanza in questo modo: "Quando solo pochi di noi rimmaranno, saremo spinti da un irrefrenabile desiderio in una terra lontana e li combattaremo per la ricompensa".
[b]I moderatori [/b]- Si tratta di una società segreta che osserva e studia gli immortali senza mai interferire. Ogni immortale ha un osservatore assegnato che ha il compito di controllare, catalogare e raccogliere informazioni sul suo conto.

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 7 2007, 07:42 AM
ryo
Nikonista
Messaggio: #11
AUGURI!
zico53
Messaggio: #12
Un mondo di auguri di Buon Compleanno ad un Amico sincero. Alfredo ti auguro un mondo di bene, con tutto il cuore!
zico53
Messaggio: #13
Scusatemi, non mi ero accorto di questa discussione e ne ho aperta un'altra. Se qualcuno può provvedere....
Si vede che Alfredo si merita questi riconoscimenti multipli!!!
Ancora carissimi Auguri vecchio mio (?) biggrin.gif



Nota moderatore:
Post unito ad una discussione precedentemente aperta a seguito della richiesta dell'autore dello stesso.


Messaggio modificato da xaci il Oct 7 2007, 08:16 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #14
QUOTE(zico53 @ Oct 7 2007, 08:08 AM) *
Scusatemi, non mi ero accorto di questa discussione e ne ho aperta un'altra. Se qualcuno può provvedere....
...cut...

Fatto, ma dato il messaggio, ho pensato fosse meglio unire piuttosto che cancellare (se per te va bene).

Auguri anche da parte mia al Matusalemme della Community! laugh.gif
shadowman!!
Messaggio: #15
Auguroni Alfredo di buon compleanno e a tutti gli altri i festeggiati di oggi.

Certo che per la tua età hai ancora la mano ferma e la mente lucida rolleyes.gif
danighost
Nikonista
Messaggio: #16
QUOTE(shadowman!! @ Oct 7 2007, 09:17 AM) *
Certo che per la tua età hai ancora la mano ferma e la mente lucida rolleyes.gif


Mano ferma hmmm.gif ? Pensavo che l'80-400VR l'avesse preso proprio per quel motivo laugh.gif , ovviamente scherzo Alfredo, però non te li davo 154 anni biggrin.gif . Ora capisco molte cose.
giannizadra
Messaggio: #17
154 di questi giorni-bis !
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Alla prossima settimana (254)!!!!

Giovanni
Francesco Martini
Messaggio: #19
Alfredo.....non ti facevo cosi' vecchio...... hmmm.gif ..... messicano.gif

Tanti auguri anche a nostro Cratty!!!!!!!!!!.....Mooooolto piu' giovane...... messicano.gif

Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Oct 7 2007, 09:29 AM
nonnoGG
Messaggio: #20
QUOTE(alcarbo @ Oct 7 2007, 08:41 AM) *
[...]
I moderatori - Si tratta di una società segreta che osserva e studia gli immortali senza mai interferire. Ogni immortale ha un osservatore assegnato che ha il compito di controllare, catalogare e raccogliere informazioni sul suo conto.


... sicuro che ne basta solo "un"? laugh.gif

Cento di questi giorni, a cento alla botta, fanno 10.054 anni, hai capito l'amico Alfredo che razza di assicurazione sulla vita eterna è riuscito a sottoscrivere? ohmy.gif

Troppo simpatico... ma non esageriamo: già a 154 l'artrosi e fastidi circolatori collaterali si fanno sentire, PSA in primis, e potrebbe succederti di festeggiare l'anniversario di matrimonio cercando di ricordare cos'è quella cosa che ti sei ricordato si dovrebbe fare dopo la tisana pre-nanna. biggrin.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!





Mauro Villa
Messaggio: #21
Alfredo hai usato il gerovital? e poi basta non è possibile fare il compleanno ogni settimana. mad.gif laugh.gif

Messaggio modificato da Mauro Villa il Oct 7 2007, 09:48 AM
nonnoGG
Messaggio: #22
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 7 2007, 10:27 AM) *
[...]

Tanti auguri anche a nostro Cratty!!!!!!!!!!.....Mooooolto piu' giovane...... messicano.gif

Francesco Martini

Pollice.gif Francesco, largo ai giovani:

Auguri a Stefano Cratty, perché continui a mantenersi sempre così giovane. biggrin.gif

nonnoGG

nonnoGG
Messaggio: #23
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 7 2007, 10:32 AM) *
Alfredo hai usato il gerovital? e poi basta non è possibile fare il compleanno ogni settimana. mad.gif laugh.gif

Mauro, non sfidiamo Alfredo, altrimenti finirà per attribuirsene uno al giorno... ma che dico uno al giorno, uno all'ora... ma che dico uno all'ora, uno al minuto... uno al millesimo di secondo... e finisce con l'otturatore da sostituire.

Tocca poi imballarlo e spedirlo in assistenza alla speciale sezione di LTR(Lubrificazione Trasversale Retroversa laugh.gif), e con l'occasione... pulizia del "sensore" inclusa nel prezzo. biggrin.gif

Bel thread da moderare, ci passerei tutta la giornata.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Tanti auguri anche da parte mia.
annanik
Messaggio: #25
Tanti auguri a Cratty e alcarbo (accidenti che invidia!!)

Anna

Messaggio modificato da annanik il Oct 7 2007, 10:07 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >