FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E Se Le Proponessi Ad Una Agenzia Fotografica?
Rispondi Nuova Discussione
Fiumana Carlo
Messaggio: #1
Finalmente ho fatto ordine nel compiuter, ora mi ritrovo raccolte in una cartella le mie più belle foto con soggetto fiori, farfalle su fiore e piccola vegetazione in genere. I miei soggetti preferiti.
Ho pensato: e se le proponessi a qualche agenzia fotografica? biggrin.gif
Ma quale? hmmm.gif
Ne esistono diverse ma non le conosco personalmente, ne so quali potrebbero essere potenzialmente più interessate ai miei soggetti.

Visto che il regolamento del forum proibisce di fare nomi, qualcuno che le conoscesse può inviarmi qualche dritta, magari tramite messaggio privato?

Un saluto a tutti.
Fabio Blanco
Messaggio: #2
Il messaggio non ha attinenza con i post inseriti nella sezione "fotografia naturalistica", sposto quindi la richiesta in sushi.

Riguardo il nome delle agenzie: puoi fare una semplice ricerca con google, ne troverai molte, starà a te contattarli e vedere quella che ti dà più garanzie.



Fabio Blanco

Fiumana Carlo
Messaggio: #3
Effettivamente in rete sono elencate diverse agenzie le quali tra i vari settori di specializzazione riportano anche quello naturalistico.
Il problema é che per uno estraneo al settore, la sola visualizzazione del sito rende difficile valutare quali potrebbero essere quelle più affidabili e comunque maggiormente inserite nel settore fotografico naturalistico cui sono interessato.
Considerando il fatto che la/le stesse foto non è possibile mandarle sucessivamente ad un'altra agenzia, con questo 3D indendevo chiedere qualche consiglio da chi ha già esperienza in merito.

Un saluto a tutti.
francescoitalia
Messaggio: #4
sul sito di Tau Visual trovi tutto quello che ti serve..auguri
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio