FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Su Mirrorless O Compatta
Da affiancare alla reflex
Rispondi Nuova Discussione
alex_giordani
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi è salita la scimmia per una compatta o mirrorless da affiancare alla D800. Non sono esperto in questo settore e spero che qualcuno di voi mi possa indicare alcune soluzioni.
Per farvi capire sul genere a cui sono orientato per il momento:
- Nikon 1 V3
- Nikon Coolpix A
- Panasonic Lumix DMC-GX7
- Fuji X100 (un po' fuori badget)

Badget di spesa €1000

Grazie mille a tutti quelli che daranno un loro suggerimento.
tryko
Messaggio: #2
QUOTE(alex_giordani @ Apr 19 2014, 07:05 PM) *
Ciao a tutti, mi è salita la scimmia per una compatta o mirrorless da affiancare alla D800. Non sono esperto in questo settore e spero che qualcuno di voi mi possa indicare alcune soluzioni.
Per farvi capire sul genere a cui sono orientato per il momento:
- Nikon 1 V3
- Nikon Coolpix A
- Panasonic Lumix DMC-GX7
- Fuji X100 (un po' fuori badget)

Badget di spesa €1000

Grazie mille a tutti quelli che daranno un loro suggerimento.



Anch'io ho una 800(E) e ho acquistato una X100 (S mi raccomando!): davvero performante e divertente. In rete la trovi a 1000 Euro nuova!
Anche a meno (sugli 800) se sei disposto ad aspettare parecchio per spedizioni da HK.
Un saluto cordiale

Robi
alex_giordani
Messaggio: #3
QUOTE(tryko @ Apr 19 2014, 08:25 PM) *
Anch'io ho una 800(E) e ho acquistato una X100 (S mi raccomando!): davvero performante e divertente. In rete la trovi a 1000 Euro nuova!
Anche a meno (sugli 800) se sei disposto ad aspettare parecchio per spedizioni da HK.
Un saluto cordiale

Robi