FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Life - I Grandi Fotografi
Il massimo di LIFE in due mostre e un li
Rispondi Nuova Discussione
francesco.p
Messaggio: #1
Come da titolo segnalo la mostra organizzata da Forma, il Centro internazionale di fotografia, organizza nella sua sede a Milano dal titolo "LIFE - I grandi fotografi" dal 20 aprile al 3 settembre (http://www.formafoto.it/ita/mostre_Life.html) collegata all'uscita dell'omonimo libro edito da Contrasto che contiene 600 immagini tratte dalla celebre rivista.

Il Forma organizza anche la mostra "Used in Life Magazine" dal 20 aprile al 21 maggio (http://www.formafoto.it/ita/mostre_UsedInLife.html)
nella quale sono esposte le stampe originali tratte dall'archivio della rivista.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ottima segnalazione. Grazie Francesco.
grazie.gif
bruttabertuccia
Messaggio: #3
Una piccola integrazione, il 29 e 30 aprile è possibile, solo su prenotazione, iscrivere bambini ad un laboratorio di fotografia della durata di circa 1 h. Per gli accompagnatori è prevista nello stesso momento una visita guidata alla mostra.
(AD ARTEM 02/6597728)
Scusate il ritardo ma l'ho appena scoperto anch'io.

Messaggio modificato da bruttabertuccia il Apr 25 2006, 06:28 PM
File allegati
File Allegato  forma.pdf ( 156.63k ) Numero di download: 32
 
Giuseppe78
Messaggio: #4
Io direi di organizzare qualcosa per poter permettere a chi vuole di poter andare a vedere la mostra...mi sembra che ne valga la pena...

Di sicuro un salto a Milano ce lo farò a breve per visitarla...
Giuseppe

Carlo Macinai
Messaggio: #5
QUOTE(bruttabertuccia @ Apr 25 2006, 06:23 PM)
Una piccola integrazione, il 29 e 30 aprile è possibile, solo su prenotazione, iscrivere bambini ad un laboratorio di fotografia della durata di circa 1 h. Per gli accompagnatori è prevista nello stesso momento una visita guidata alla mostra.
(AD ARTEM 02/6597728)
Scusate il ritardo ma l'ho appena scoperto anch'io.
*



Ottima segnalazione!

Speriamo che abbia seguito...malgrado lo sponsor blink.gif

Ciao

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Carlo Macinai @ Apr 25 2006, 07:35 PM)
Ottima segnalazione!

Speriamo che abbia seguito...malgrado lo sponsor  blink.gif

Ciao

Carlo
*



Eh sì...Quando sono andato al Forma a vedere l'antologica di Berengo Gardin, superare l'ostacolo psicologico di quella scritta rossa su fondo bianco non è stato facile...
Diego
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
non manchero'!
grazie

.oesse.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio