FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Postare Una Foto
Rispondi Nuova Discussione
gizeta55
Messaggio: #1
Chiedo lumi a chi è più esperto di me con il PC, volendo postare una foto in una discussione o fan club... chiaramente dopo averla ridotta, bisogna per forza passarla per "le mie foto o album" oppure c'è un sistema più veloce e meno macchinoso? Se si mi dareste le dritte per procedere. Grazie in anticipo, Giovanni
luigi67
Messaggio: #2
se hai una gallery esterna a questo sito puoi copiare l'url immagine tra queste parentesi [img][/img]
http://www.eventigallery.it/d/17662-1/_DSC8415.jpg

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non so se era questo che volevi sapere

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Oct 26 2013, 10:08 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #3
devi sempre caricarla su sito e inserire l'indirizzo tra i tag ,[img ] e [/ img] senon sei esperto credo che sia meglio caricarle in Gallery.


Antonio

ho dovuto mettere degli spazi per pubblicare i tag, mentre quando li usi li devi togliere gli spazi aggiuntivi.

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Oct 26 2013, 10:10 PM
gizeta55
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Oct 26 2013, 11:07 PM) *
se hai una gallery esterna a questo sito puoi copiare l'url immagine tra queste parentesi
http://www.eventigallery.it/d/17662-1/_DSC8415.jpg



non so se era questo che volevi sapere

Saluti,Gigi

Si forse mi sono spiegato male e non ho aggiunto che le vorrei caricare direttamente dalla cartella che ho fatto per tutte le immagini, caricarle da li senza passare dalla galleria. Giovanni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Se non vuoi inserirla in galleria e nemmeno in un'altro sito puoi caricarla come allegato: quando inserisci un nuovo post, dopo le eventuali immagini caricate in galleria, c'è la gestione degli allegati.
Tieni però presente che queste immagini non appaiono direttamente sul post ma devi cliccare su ogni indirizzo per vederle... non è proprio il sistema migliore, secondo me.

Filippo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25