Apr 27 2012, 11:15 AM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
Utente Assiduo
|
|||||
Apr 28 2012, 03:34 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
La luce mi sembra ottima,molto bella la diagonale
Messaggio modificato da sirbaf79 il Apr 28 2012, 03:34 PM |
||||
Apr 29 2012, 10:13 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Non male davvero!
Piuttosto buona la gestione della luce sulle superfici metalliche. In particolare, mi piace molto la sfumatura di luce sulla parte periferica del pennino. Mi piace un po' meno, invece, il bordo nero dalla parte opposta... ma č un particolare francamente di poca importanza. |
||||
Apr 30 2012, 12:23 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
Utente Assiduo
|
La luce mi sembra ottima,molto bella la diagonale ciao e grazie del passaggio! Non male davvero! Piuttosto buona la gestione della luce sulle superfici metalliche. In particolare, mi piace molto la sfumatura di luce sulla parte periferica del pennino. Mi piace un po' meno, invece, il bordo nero dalla parte opposta... ma č un particolare francamente di poca importanza. grazie Ludovico della gradita visita! Concordo sulla sulla possibilita' di migliorare il bordo scuro della parte posteriore del pennino. OT : ogni tanto mi riguardo il tuo sito, immagini bellissime Ciao, Nicola Messaggio modificato da nickname_74 il Apr 30 2012, 12:23 PM |
||||
Apr 30 2012, 02:59 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Ciao e complimenti!
luce molto bella e ottimi riflessi... Per curiositā che ottica hai usato? Ciao Teo |
||||
Apr 30 2012, 04:13 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
Utente Assiduo
|
ciao e grazie.
Mi sono accorto che non ci sono gli exif cmq Nikon Micro 200 mm Ciao, Nicola |
||||
May 3 2012, 09:30 AM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Bellissimo scatto, davvero complimenti!
Mi piace molto la pulizia e la luce presenti nella foto. Al massimo avrei schiarito leggermente il riflesso nero che si vede rivolto verso l'osservatore ma secondo me il risultato č davvero buono! Mi piace! :-) |
||||
May 7 2012, 05:15 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
Utente Assiduo
|
Bellissimo scatto, davvero complimenti! Mi piace molto la pulizia e la luce presenti nella foto. Al massimo avrei schiarito leggermente il riflesso nero che si vede rivolto verso l'osservatore ma secondo me il risultato č davvero buono! Mi piace! :-) ciao grazie della visita Nicola |
||||

Apr 27 2012, 11:15 AM