Apr 18 2012, 04:47 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Uno scorcio del bellissimo castello di Donnafugata.
C&c se vi va |
||||
Apr 19 2012, 10:51 AM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Uno scorcio del bellissimo castello di Donnafugata. C&c se vi va Ingrandimento full detail : 225.6 KB Caspita che posto! Ma il cielo cos'ha? Stefano. |
||||
Apr 19 2012, 11:28 AM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Ciao!
Sicuramente un bel posto. Un po' invadente la "cornice" dell'albero che copre il castello, non avevi alternative? Stefano |
||||
Apr 22 2012, 10:18 AM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Caspita che posto! Ma il cielo cos'ha? Stefano. Per me il cielo non ha nulla, a cosa ti riferisci ? Ciao Ciao! Sicuramente un bel posto. Un po' invadente la "cornice" dell'albero che copre il castello, non avevi alternative? Stefano Ho scattato con un 10 mm, questa è l'inquadratura con le linee corrette in post che riesce a mostrare albero, scala, castello ecc. Un saluto |
||||
Apr 22 2012, 12:57 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
se pur con un sacco di elementi a me piace questa inquadratura, viva, reale!!
|
||||
Apr 22 2012, 01:03 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
Utente Assiduo
|
|||||
Apr 22 2012, 02:34 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
|||||
Apr 22 2012, 02:42 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Forse al fatto che hai recuperato un filino troppo l'esposizione del cielo e sembra un pò irreale perchè troppo scuro rispetto al resto del frame che risulta più luminoso....... Per il resto è ok Saluti E' solo l' effetto del polarizzatore, che uso da sempre ... l'idea è quella di dare una interpretazione un po' " fiabesca " all'immagine nel suo insieme quindi lungi dall'essere reale, nient'altro. Un saluto |
||||
Apr 22 2012, 10:56 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
Utente Assiduo
|
Bellissimo.... ciao
Andrea |
||||
| AntonioColucci |
Apr 23 2012, 09:47 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
||||
|
Non male come compo...mi piace la luce ...
|
||||
Apr 24 2012, 02:56 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Mi piace l'idea di usare l'albero come quinta, solo che trovo abbia nascosto un pò troppo il castello.
Sulla luminosità non mi dispiace affatto, anche se in effetti c'è un pò troppo contrasto tra il castello e il cielo. Marco |
||||
Apr 26 2012, 08:59 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Bellissimo.... ciao Andrea Ti ringrazio, ciao Non male come compo...mi piace la luce ... Grazie, ciao Mi piace l'idea di usare l'albero come quinta, solo che trovo abbia nascosto un pò troppo il castello. Sulla luminosità non mi dispiace affatto, anche se in effetti c'è un pò troppo contrasto tra il castello e il cielo. Marco Grazie del passaggio, un saluto |
||||
Apr 27 2012, 08:15 AM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
Utente Assiduo
|
Complessivamente mi piace parecchio, anche con i nei che ti hanno segnalato nei precedenti interventi.
Location molto accattivante. Bruno |
||||
Apr 27 2012, 09:13 AM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
Utente Assiduo
|
ciao homo!! bellissima luce e splendidi colori...non mi convince solo il fatto che l'albero sta stretto in basso...avrei fatto un passetto indietro (se potevi) oppure hai perso qualcosa nel recupero delle linee cadenti?
ciao Luca |
||||
Apr 27 2012, 12:21 PM
Mi piace
(0) |
richiedi moderazione |
Messaggio:
|
|||||
|
Complessivamente mi piace parecchio, anche con i nei che ti hanno segnalato nei precedenti interventi. Location molto accattivante. Bruno Grazie mille per l'apprezzamento, un saluto Attilio ciao homo!! bellissima luce e splendidi colori...non mi convince solo il fatto che l'albero sta stretto in basso...avrei fatto un passetto indietro (se potevi) oppure hai perso qualcosa nel recupero delle linee cadenti? ciao Luca Ciao Luca, di passetti indietro ne ho fatti più di uno ... hai visto giusto, usando un 10 mm ho dovuto recuperare abbondantemente le linee ed il risultato è questo. Grazie del passaggio e dell'apprezzamento Un saluto Attilio |
||||

Apr 18 2012, 04:47 PM