FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Nikon Photographers Advanced
il sito web personale
Rispondi Nuova Discussione
dimapant
Banned
Messaggio: #51
Per prima cosa, complimenti all’Amministrazione del Forum per questa iniziativa che dimostra creatività, ricerca di miglioramenti e cura per il Cliente affezionato.

Ringrazio poi per lo spazio concessomi e, confermando il mio grande interesse all’iniziativa, provvederò quanto prima alla messa a punto del sito personale, segnalando la completata realizzazione.

Cordiali saluti

Alessandro Pollastrini
Massimiliano Piatti
Messaggio: #52
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 11 2011, 09:51 AM) *
I superpoteri a causa del passaggio a NPA per certi moderatori.

Carlo

Esatto!!!! Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #53
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 11 2011, 08:58 AM) *
Il bello è che sono entrato in qualche profilo a caso di voi dello STAFF e il bollino azzurro vi compare, come del resto siete presenti nella lista moderatori.


Carlo è successo solo a quelli che sono passati NPA
è normale il primo passaggio è così. al secondo dovrebbe tornare tutto alla normalità,
dovremo riportare la scritta sotto come gli NPS.
CVCPhoto
Messaggio: #54
Maurizio, almeno vi farete il week end in serenità senza responsabilità varie... buone foto se esci. wink.gif
jolopy
Messaggio: #55
Un grazie a Nital per la promozione,è stata una lieta sorpresa ieri mattina quando mi sono ritrovato con il bollino blu,davvero una bella iniaziativa anche se ho visto parecchie critiche da chi è rimasto fuori ma credo sia normale,bello anche il sito,vedrò in questi giorni di riempirlo di contenuti fotografici grazie.gif
Filo_
Messaggio: #56
Ringrazio molto per l'iniziativa e la possibilità offerta.
Non ho capito però a chi devo rivolgermi per i problemi. Ad esempio sulla stessa riga mi compare sia il nome che il cognome e non c'è verso di "spiezzarli in due" mettendoli a riposo nelle ripettive caselle...o non fa niente?

Grazie. Ciao

Filippo
RLG_56
Staff
Messaggio: #57
QUOTE(Filo_ @ Dec 11 2011, 06:01 PM) *
Ringrazio molto per l'iniziativa e la possibilità offerta.
Non ho capito però a chi devo rivolgermi per i problemi. Ad esempio sulla stessa riga mi compare sia il nome che il cognome e non c'è verso di "spiezzarli in due" mettendoli a riposo nelle ripettive caselle...o non fa niente?

Grazie. Ciao

Filippo


...riempiendo le caselle di configurazione come da indicazioni non ho avuto nessun problema, nome evidenziato in minuscolo bianco e cognome in grigio maiuscolo, ...
ritenta sarai più fortunato...!!!

mandi mandi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
Grazie per l'opportunità

http://www.nikonphotographers.it/walterbendoni
Teo_Mc
Messaggio: #59
belli complimenti

provo a mettere il mio work in progress

http://www.nikonphotographers.it/ermannocapelli
Marco Senn
Messaggio: #60
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 11 2011, 09:51 AM) *
I superpoteri a causa del passaggio a NPA per certi moderatori.

Carlo


Una volta che la tecnologia fa una cosa buona messicano.gif tongue.gif laugh.gif
davcal77
Messaggio: #61
Nital grazie mille per l'opportunità

ecco il mio


http://www.nikonphotographers.it/davidecalascibetta/
CVCPhoto
Messaggio: #62
QUOTE(Marco Senn @ Dec 11 2011, 08:38 PM) *
Una volta che la tecnologia fa una cosa buona messicano.gif tongue.gif laugh.gif


laugh.gif
buecyb3r
Nital
Messaggio: #63
QUOTE(RLG_56 @ Dec 9 2011, 03:10 PM) *
...un chiarimento...

purtroppo ho due cognomi e nell'indirizzo vengono divisi da "_", dagli esempi per l'utente con due cognomi (broch ciaros) questa divisione non è presente nell'indirizzo facilitando l'inserimento.


Ciao,
hai un MP (e l'indirizzo cambiato wink.gif ).
alcarbo
Messaggio: #64
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

A buecyb3r e all'ADMIN che hanno subito aggiustato tutto.

(I guai succedono sempre nei week end quando non ci siete e non vengono mai soli, nel senso che talvolta in passato ci si è messo anche qualche Canonista infiltrato a far polemiche proprio alla domenica).

In questo week end nel Bar operava, ad esempio, un blu infiltrato fra i gialli. Io non ne so di più. ciao

Messaggio modificato da alcarbo il Dec 12 2011, 10:08 AM
Maga84
Messaggio: #65
Ottima iniziativa per valorizzare gli utenti "amatoriali" che utilizzano atrezzatura professionale per la loro passione!
Solo una segnalazione, sono in possesso di un corpo macchina e 2 obiettivi presenti nella lista dei requisiti, ma vedo che risulto ancora utente normale.
Luca Mezzano
Messaggio: #66
vi lascio un anteprima del mio profilo..

http://www.nikonphotographers.it/lucamezzano

possibilità di creare nuove gallery o pagine no?!?
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #67
@Maga84

Verifichiamo immediatamente ;-)
ciao
Michele

QUOTE(Luca Mezzano @ Dec 12 2011, 01:53 PM) *
vi lascio un anteprima del mio profilo..

http://www.nikonphotographers.it/lucamezzano

possibilità di creare nuove gallery o pagine no?!?


Ciao Luca,
per prima cosa complimenti per le tue fotografie.

Per il momento abbiamo al massimo 4 Gallery per venti fotografie ciascuna.
Prossimamente valuteremo anche maggiori opportunità.

Noto che la pagina Eventi è inutilizzata per molti (consideriamo che il title è modificabile come le altre categorie) Cosa gradireste pubblicare al posto di questa pagina?
tks
Michele
Maga84
Messaggio: #68
QUOTE(Michele Difrancesco @ Dec 12 2011, 02:02 PM) *
@Maga84

Verifichiamo immediatamente ;-)
ciao
Michele

Grazie mille!
Ti dovrei passare le matricole di una D2x e una D300 che non riesco a registrare.
Forse è per quello che non accedo al servizio NPA!
buecyb3r
Nital
Messaggio: #69
QUOTE(Maga84 @ Dec 12 2011, 12:30 PM) *
Solo una segnalazione, sono in possesso di un corpo macchina e 2 obiettivi presenti nella lista dei requisiti, ma vedo che risulto ancora utente normale.


Ciao, da quello che vedo sul DB prodotti al tuo nick risultano registrate una D70 e una D200.
Purtroppo questi due corpi non sono inclusi in quelli per accedere al gruppo NPA.
CVCPhoto
Messaggio: #70
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 11 2011, 01:13 PM) *
Carlo è successo solo a quelli che sono passati NPA
è normale il primo passaggio è così. al secondo dovrebbe tornare tutto alla normalità,
dovremo riportare la scritta sotto come gli NPS.


Vedo con piacere che vi è ritornato il bollino azzurro. Pollice.gif
Maga84
Messaggio: #71
QUOTE(buecyb3r @ Dec 12 2011, 02:25 PM) *
Ciao, da quello che vedo sul DB prodotti al tuo nick risultano registrate una D70 e una D200.
Purtroppo questi due corpi non sono inclusi in quelli per accedere al gruppo NPA.

Esattamente!!! Dovrei inserire una D300 e una D2x, in possesso e vendute da un NPS!
Probabilmente già registrate è impossibile reinserirle a DB!
Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #72
Per eseguire lo spostamento di materiale usato da un account all'altro è necessario fornire le credenziali del passaggio di proprietà al nostro CallCenter (attraverso il supporto europeo Nikon http://www.nital.it/contatti ).
E' richiesto l'invio della fotografia del corpo macchina (o obiettivo) con ben in vista il numero seriale + NitalCard e richiesta scritta che certifica il possesso del prodotto.
A quel punto libereremo la registrazione, permettendone una seconda registrazione (che ovviamente non trascinerà i benefici in termini di assistenza).

a presto,
Michele Difrancesco
PAS
Messaggio: #73
Prima configurazione. Nessun problema

http://www.nikonphotographers.it/valeriodondi

Ciao
Valerio

cerion86
Messaggio: #74
Bellissimo, ma dopo un attimo in cui funzionava tutto ora ho un pò di problemi...

non carico più foto, mi dice error undefined

dopo il logout non accedo più, appare una pagina che inizia con:
QUOTE
Message: Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
insert into web_config( `id_user`, `name`, `email`, `address`, `sys_mod_user`, `sys_mod_date`) values( NULL, ' ', NULL, ' ', NULL, '2011-12-12 17:16:44')
Column 'id_user' cannot be null
Type: PRG
Code php: 0
Code appl: 0
File: /work/srv/www/wwwdocs/www.nikonphotographers.it/sys5.3.0/lib/weblib5/framework.0115ml.page.php
Line: 97


ora nella home si vede la prima immagine e poi la seconda appare solo nella metà in alto dello schermo:
http://www.nikonphotographers.it/enricocontri/


EDIT: provando da altro browser (altra cache) riesco ad accedere e ho cancellato la foto che rimaneva mezza in home, ora sembra riesca a caricare foto... forse dà qualche problema con l'invio di file multipli come avevo fatto prima...

Messaggio modificato da cerion86 il Dec 12 2011, 05:24 PM
cerion86
Messaggio: #75
Ora sembra andare tutto...

Piuttosto manca una chicca: il blog, e poi è perfetto. Complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »