FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nikon 200 F2 Vr
chi ci fa vedere qualcosa????
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
ciao a tutti, so che questa lente è una favola, c'è qualche fortunato possessore che ci fa vedere alcuni scatti? Non esiste il club e posso anche capirlo laugh.gif grazie
lucamontipo
Messaggio: #2
puoi trovare qualcosa qui
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Se ti interessa partirei da qui per farti un'idea di persona ... con 3200 euro te la cavi. laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Oct 29 2011, 08:54 AM) *
Se ti interessa partirei da qui per farti un'idea di persona ... con 3200 euro te la cavi. laugh.gif

Grazie Luca, Marco ci siamo già sentiti telefonicamente, e' un buon affare ma non e' il momento grazie.gif
Ripolini
Messaggio: #5
QUOTE(carlo (giangi64) @ Oct 28 2011, 09:48 PM) *
... alcuni scatti?

Ne trovi anche qui e qui.

Messaggio modificato da Ripolini il Oct 29 2011, 08:19 AM
alessandro pischedda
Messaggio: #6
Non vorrei dire una cavolata, ma ce lo dovrebbe avere Attilio (Attilio pb).
Che dire..una di quelle lenti che fanno sognare. Anche il 300 pero'..
Ma una volta che uno ha il budget meglio prendere il 200 (forse più usabile) o il 300 (focale difficilmente già presente in altre lenti)...vabe' ot da sognatore..
Paolo56
Messaggio: #7
QUOTE(alessandro pischedda @ Oct 29 2011, 09:40 AM) *
Cut
o il 300 (focale difficilmente già presente in altre lenti)...

Scusa non ho capito. hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Paolo56 @ Oct 29 2011, 09:54 AM) *
Scusa non ho capito. hmmm.gif

Ho fatto una serie di scatti col 300 2,8 e avevo le braccia spezzate, Ale forse intendeva questo messicano.gif
marco.pesa
Messaggio: #9
ne trovi anche qui: http://www.flickriver.com/lenses/nikon/200mmf2gvr/
alessandro pischedda
Messaggio: #10
QUOTE(Paolo56 @ Oct 29 2011, 09:54 AM) *
Scusa non ho capito. hmmm.gif


smile.gif
scusate ma scrivo da un telefono e ad allungarsi a volte passa la voglia..no intendevo, ma magari sbaglio, che e' più facile avere già in casa una focale 200(18.200/70.200/80.200 ecc) che 300 quindi dovendo spendere una volta una cifra del genere meglio accaparrarsi una focale comunque più facile da reperire o un 300 che magari non si ha già in casa o comunque non di qualità eccelsa (28 300/70 300)
Ma e' un discorso sterile poiché sono lenti che hanno luce propria e ragioni d'essere che vanno al di la' della praticità ..
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(carlo (giangi64) @ Oct 29 2011, 09:10 AM) *
Grazie Luca, Marco ci siamo già sentiti telefonicamente, e' un buon affare ma non e' il momento grazie.gif


Anche per me, sarebbe bellissimo, ma proprio è fuori portata.
encelado
Messaggio: #12
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Oct 29 2011, 04:24 PM) *
Anche per me, sarebbe bellissimo, ma proprio è fuori portata.


Adoro questa lente! sia come lunghezza focale che come resa... rolleyes.gif un sogno!!!
bergat@tiscali.it
Messaggio: #13
QUOTE(lucamontipo @ Oct 29 2011, 07:56 AM) *
puoi trovare qualcosa qui

Se è così, vado sul catalogo bolaffi messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
grazie per i link, mentre guardavo, avevo la bava alla bocca blink.gif un giorno forse.... il 300 2,8 è una bella lente, ma questo 200 secondo me ha una marcia in piu'
CVCPhoto
Messaggio: #15
QUOTE(carlo (giangi64) @ Oct 29 2011, 06:30 PM) *
grazie per i link, mentre guardavo, avevo la bava alla bocca blink.gif un giorno forse.... il 300 2,8 è una bella lente, ma questo 200 secondo me ha una marcia in piu'


Tu e questi post che fanno proprio stare male, quasi come vedere miss mondo nuda a un metro di distaza e non poterla nemmeno toccare.... mad.gif

Per fortuna che è decisamente fuori dalla mia portata, altrimenti una piccola pazzia l'avrei fatta, ma qui si tratterebbe di una pazzia enorme, passibile di divorzio. messicano.gif

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 29 2011, 06:37 PM) *
Tu e questi post che fanno proprio stare male, quasi come vedere miss mondo nuda a un metro di distaza e non poterla nemmeno toccare.... mad.gif

Per fortuna che è decisamente fuori dalla mia portata, altrimenti una piccola pazzia l'avrei fatta, ma qui si tratterebbe di una pazzia enorme, passibile di divorzio. messicano.gif

Carlo

dici bene Carlo,
http://www.nikonland.eu/forum/index.php?/p.../nikon-200-mm-f
Attilio PB
Messaggio: #17
Confermo, sono tra i fortunati smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 690.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 736.8 KB

i primi tre scatti già on-line smile.gif
ciao
a.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Ho avuto l'onore di provarlo al Nikon Day dello scorso Giugno, per la precisione era il VRII su D3x...

È un'ottica impressionante... a f/2 mantiene un dettaglio incredibile e uno sfocato strepitoso...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 590.6 KB


Se fossi milionario o, comunque, un professionista non ci penserei 2 secondi a comprarne uno... rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(Attilio PB @ Oct 29 2011, 07:33 PM) *
Confermo, sono tra i fortunati smile.gif
i primi tre scatti già on-line smile.gif
ciao.

Attilio, come prima cosa i miei sinceri complimenti per le foto.
Come seconda cosa, ti invidio più le modelle che il 200 mm. messicano.gif


CVCPhoto
Messaggio: #20
QUOTE(Primo. @ Oct 30 2011, 06:59 PM) *
Attilio, come prima cosa i miei sinceri complimenti per le foto.
Come seconda cosa, ti invidio più le modelle che il 200 mm. messicano.gif



Primo, non pensiamoci troppo, che ci fa male al cuore. messicano.gif
Condivido tuttavia il tuo pensiero. wink.gif

Carlo
edate7
Messaggio: #21
QUOTE(Attilio PB @ Oct 29 2011, 07:33 PM) *


Ad avere queste modelle o il 200mm? Io voto decisamente per la prima ipotesi... non me ne voglia la Nikon!
Ciao e complimenti
Edilio
CVCPhoto
Messaggio: #22
QUOTE(edate7 @ Oct 30 2011, 10:18 PM) *
Ad avere queste modelle o il 200mm? Io voto decisamente per la prima ipotesi... non me ne voglia la Nikon!
Ciao e complimenti
Edilio


Pollice.gif
larsenio
Messaggio: #23
mizzica.. stavo pensando una bestialità, chissà quadruplicato che qualità avrebbe biggrin.gif
gigi 72
Messaggio: #24
certe discussioni non dovrebbero esistere ,certe foto non dovrebbero essere postate ,, nuocciono dannatamente alla salute ,, laugh.gif

i miei complimenti ad Attilio ma a dire il vero ogni sua foto e bella qualsiasi ottica abbia quindi non fa testo
vi saluto e non interverrò più a questa discussione se no vendo tutto e lo compro wacko.gif
gigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(gigi 72 @ Oct 30 2011, 11:44 PM) *
certe discussioni non dovrebbero esistere ,certe foto non dovrebbero essere postate ,, nuocciono dannatamente alla salute ,, laugh.gif

i miei complimenti ad Attilio ma a dire il vero ogni sua foto e bella qualsiasi ottica abbia quindi non fa testo
vi saluto e non interverrò più a questa discussione se no vendo tutto e lo compro wacko.gif
gigi

Gigi, cio' pensato seriamente anch'io, sto forum fa male blink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »