FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Riesco Ad Entrare Nella Mia Posta Outlook
Rispondi Nuova Discussione
francesco65
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
non riesco piu' ad entrare nella mia posta Outlook,
non capisco se e' dovuto ad un mio errore o se qualcuno sta usando la mia posta.
Spiego il problema:uso Norton da qualche anno, ho fatto l'aggiornamento in questi giorni,Norton mi ha chiesto di entrare in un account di norton, non ricordando qual'era il mio account usato messo quello della mia mail, tutto bene pero' mi diceva che la password era usabile solo per qualche tempo.
Tutto bene per un po', poi circa 10 giorni dopo l'accesso alla mia mail non funziona piu',nel senso che metto la password ma outlook dice che e' sbagliata e non riesco piu' ad entrare,ho notato una cosa se provo ad inviare ok, ma leggere le mail in arrivo non me lo fa'fare.
Credo di aver fatto io una cavolata ma mi anche venuto il dubbio che qualcuno possa essere entrato nel mio account.
Scusate la confusione ma non sono un esperto,qualcuno sa trovare una possibile soluzione?

Grazie per le eventuali risposte

Francesco

bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
QUOTE
Credo di aver fatto io una cavolata ma mi anche venuto il dubbio che qualcuno
possa essere entrato nel mio account.
Scusate la confusione ma non sono un
esperto,qualcuno sa trovare una possibile soluzione?
No sei tu che hai fatto una cavolata. Nessuno è entrato nella tua posta. Ti è stata data un certo tempo per variare la tua password ma tu l'hai ignorato. Ora reimposta pure il tuo account. La tua posta è sul tuo computer in un file pst che volendo puoi riattivare. Se non ne sei capace affidati a un professionista serio, un sistemista che con pochi centinaia di euro, una mezz'ora di lavoro risolverà il tuo problema.
lhawy
Messaggio: #3
ma dal sito internet riesci ad entrare nella tua casella? non l'ho capito unsure.gif

p.s.: dimentica qualunque prodotto norton finchè avrai vita, creano più problemi e rallentamenti che altro, esistono antivirus (gratuiti per uso non commerciale) decisamente più leggeri ed affidabili!

i primi della top ten wink.gif
avira
avast
avg

pare poi che comodo antivirus sia gratuito anche per uso commerciale (verifica), personalmente uso il firewall della comodo, l'antivirus non l'ho mai provato (io adotto avira).



Messaggio modificato da lhawy il Oct 28 2011, 12:36 PM
francesco65
Messaggio: #4
Ciao Bergat,Ciao Ihaway,
grazie per le risposte, provero' a sbloccare in qualche modo,
di una cosa sono sicuro.....provero' a fare un account della mia posta su un computer senza norton, se funziona so' che fine fare a NORTON.
Si comprano degli antivirus per non avere problemi, ma se poi sono gli stessi che te li creano....
Con i precedenti UP Grade non ho avuto problemi, sicuramente ho sbagliato io ma bloccarmi l'accesso alla mia posta mi sembra assurdo,potevano fare un UP Grade che ricoscesse in automatico l'account.

Grazie ancora

Francesco
lhawy
Messaggio: #5
QUOTE(francesco65 @ Oct 28 2011, 02:36 PM) *
Ciao Bergat,Ciao Ihaway,
grazie per le risposte, provero' a sbloccare in qualche modo,
di una cosa sono sicuro.....provero' a fare un account della mia posta su un computer senza norton, se funziona so' che fine fare a NORTON.
Si comprano degli antivirus per non avere problemi, ma se poi sono gli stessi che te li creano....
Con i precedenti UP Grade non ho avuto problemi, sicuramente ho sbagliato io ma bloccarmi l'accesso alla mia posta mi sembra assurdo,potevano fare un UP Grade che ricoscesse in automatico l'account.

Grazie ancora

Francesco

non hai sbagliato tu, gli "smanettoni" di computer sanno bene che si deve stare alla larga dai prodotti symantec, a prescindere smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio